Il ritratto ricordato
di Ninechka

03/07/14, ore 10:10

Ciao! Cavoli, mi è quasi preso un colpo! Quando ho visto quella lettera ho pensato al nome di Garry! In effetti, però, ha più senso che il nome sia Guertena perchè comunque tutta l'esperienza di Ib da piccola è incentrata sulla mostra di quadri di questa pittrice e non su Garry... Comunque, Makko mi piace molto, è decisamente molto energica ma anche fantasione e questo aspetto la rende molto simpatica! Chissà che in questa nuova avventura non ci finisca anche lei...
Mary

26/06/14, ore 14:26

Continua così! Nn vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

08/06/14, ore 11:25

Ho aspettato questo primo capitolo il trepidante attesa e, dopo aver visto che era finalmente uscito, sono stata veramente felice!
Innanzitutto, nel testo non ho visto errori di alcun genere quindi ti faccio i miei complimenti. Inoltre lo stile è semplice e rimane molto leggero e scorrevole da leggere senza annoiare mai :)

In quanto alla trama per ora è interessante, la tua Ib caratterialmente è più o meno come avrei potuto immaginare la ragazzina del gioco.
In quanto a Mary invece mi pare un po' OC ma forse è solo una mia convinzione: penso che (meccanismi per uscire dal quadro a parte) fosse una ragazzina con una spiccata sensibilità e in questo capitolo si lascia intendere invece che sia una tipica "oca". Però non so, magari uscendo dal quadro il suo carattere è cambiato, visto che non è più né sola né triste, chissà.
Poi sono felice che Ib abbia un'amica, Makko mi sta già simpatica :3

E che altro? Beh, per ora mi pare d'aver detto più o meno tutto ciò che mi è frullato in testa leggendo la tua storia.
Aspetto presto il prossimo capitolo e non vedo l'ora che ricominci l'avventura per Ib (e che trovi Garry sopratutto *3*)

Tanti baci, da Goth