Don't Get Too Close (It's Dark Inside)
di Hermione Weasley

10/09/23, ore 09:58

Non conoscevo la teoria per cui Clint viene mandato a uccidere Natasha quando lei è una ragazzina, ma adesso sono superintrigata (e poi ha un sacco senso, che sia questo il motivo per cui Clint decide di non ucciderla!).
Un ottimo primo capitolo, hai descritto benissimo la fuga e l'inseguimento, stupenda la scena con Clint che afferra Natasha per non farla cadere 🥺 (e so che questa storia è del 2014, ma leggendola adesso penso a quella scena di Endgame e piango tantissimo, aiuto. I paralleli non voluti, proprio!)
Carino anche Phil che non contesta la decisione di Clint, sono curiosa di vedere come la prenderà Fury 👀

18/11/14, ore 22:08

Ciao,
io shippo troppo la Clintasha e ho davvero adorato la tua storia. Mi ci sono immersa con piacere e mi ha coinvolto, divertendomi a tratti e commuovendomi, mentre mi figuravo le scene proprio come in un film.
Anche i vari rimandi al canon dei fumetti o agli avvenimenti temporali dei film è davvero apprezzabile e rende la storia più plausibile e facile da seguire.
I personaggi sono perfetti; anche se di per sè nei film il carattere di Clint non è per niente delineato da quel poco che si vede sembra brontolone e taciturno, io personalmente preferisco di gran lunga il tuo Clint, ironico e beh...cool!
Di questa storia mi è davvero piaciuto tutto, se proprio devo trovare una pecca: non hai parlato di Budapest! Aspettavo un qualche riferimento con "ansia", sarei stata curiosa di sapere la tua versione dei fatti (ma questa è più che altro un mio particolare capriccio)
In ogni caso meriti davvero tutti i miei complimenti!
Alla prossima :)

30/06/14, ore 11:47

Ciao!!
Ho iniziato a leggere questa storia esclusivamente perché parla di Clint e di Natasha, infatti sono i miei personaggi preferiti, quindi ho deciso di leggerla nonostante fosse in corso (di solito le leggo solo complete). Be', dopo aver letto il primo paragrafo ho deciso che era interessante e quando sono arrivata alla fine del capitolo ero decisamente colpita! È un inizio molto promettente; la scena sul tetto della cattedrale è fantastica, ed è bellissimo che Clint si lanci dal tetto per salvare Natasha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e credo che leggerò tutta la storia fino a dove sei arrivata a scriverla. Ti sei guadagnata una lettrice in più (per quanto possa valere).
A presto,
Ginge

20/06/14, ore 14:43

Mi sono imbattuta in questa storia cercando esplicitamente una Clintasha. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco; come possibile incontro tra Clint e Natasha mi sembra bello e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Mi è piaciuta la reazione di Clint all'ordine di uccidere una ragazzina di meno di quindici anni e spero che tra un po' ci sia qualche dialogo in più con Natasha. Devo confessare che mi ha attirata anche il titolo della storia, perché la canzone mi piace un sacco. Complimenti per la storia, perché è scritta molto bene e senza errori. A presto
Ledy Leggy

08/06/14, ore 00:41

Ciaooooo allora per prima cosa...ottima scelta dei personaggi...io amo alla follia Clint e Natasha e a mio parere non ci sono abbastanza storie su di loro!! Poi seconda cosa...mi piace tantissimoooooooo il tuo stile e come scrivi...:) davvero notevole...terza cosa...deliziosa l'ambientazione a Londra (sarà che amo da morire questa città fantasticaaaaaaaaaaaaaaa) ...quarta cosa (uff sta diventando lungo questo elenco...) concordo con te che tra fumetti e film c'è una bella differenza....nel film hanno stravolto un bel po' quello che è in realtà il personaggio di Natasha romanoff...e quindi ci sta benissimo la tua versione...intanto questa storia va subito tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! :)
Alla prossima
Kisses and hugs
By missgenius

07/06/14, ore 00:04

Prima di tutto: l'universo ha più bisogno di Clint e Natasha. Per cui, il fatto che questa storia sia in tutto e per tutto monotematica trova la mia più completa, assoluta e devota approvazione.
Detto questo... intro formidabile. Innanzitutto perché regala una novità tutt'altro che scontata alle modalità del primo incontro fra i nostri due agenti, eroi, spie, donnaeuomo meravigliosi (mi si gonfia il cuore a pensare a una Natasha così giovane, e già così... compromessa, plagiata) - e poi perché questo racconto dai toni cupi e assolutamente scenografici, va proprio incontro ai miei gusti. E per certi versi si presterebbe alla grande come sceneggiatura per un fumetto. Ci trovo dei tratti che visivamente potrebbero essere resi alla grandissima (da qualcuno bravo). Non so, la pioggia, le scene d'azione, l'atmosfera generica, tutto quanto. L'ho trovato di forte impatto, così come i dialoghi e gli stati emotivi (la scena finale con Clint e il suo: "non potevo e basta" racchiude tutto). In tutto questo, nemmeno da dire che la storia è scritta proprio bene. Perciò... non lo so... io aspetto il secondo capitolo, mentre scaccio via Coulson per andare a consolare Clint. Non ti dispiace, vero?

P.S: Ah, ci son quasi rimasta male a non trovare lo Ciuciuuuuf, nel titolo. E scusa. XD
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 12:06 am)