Lawrence Kutner
di Castiel Who

12/09/08, ore 12:20

WOW!!!!!! anche te sostenitrice della coppia 13/kutner!!! è bellissima la fic, mi è piaciuta un sacco ^^ e poi è scritta molto bene! complimenti!! ciao ciao!!

11/09/08, ore 12:45

Bellissimo ma c' è un errore "gli ha sparato" è inteso per i genitori e si scrive "Li ha sparati" inteso per loro. Gli fa riferimento a lui. Per l' altro complimenti tutto perfetto.

11/08/08, ore 18:39

Complimenti, adoro questa fanfiction. Quoto,Kutner è quello che peferisco della nuova squadra <3, e sono ach'io una sostenitrice della coppia Kutner/13. Ancora complimenti, bravissima!

11/08/08, ore 01:50

Molto carina questa fanfic e dolce! *-* e un'altra Lawr/13... credo tu sia l'unica a scriverne, ma mi hai fatto adorare questa coppia! (Prima o poi, forse qualcosa ci scrivo pure io *-*) A parte ciò, ma la storia di Lawrence è vera o l'hai inventata te? (Mi son persa alcune puntate della 4^ serie... ^^'')
Ciao ciao, Nike.

09/08/08, ore 15:52

Veramente bello. Brava! Mi serviva prorpio una fanfic su Kutner, d'altronde è il migliore del nuovo team. E con 13 fa scintille ;)

09/08/08, ore 14:38

Molto bella questa storia,sei stata veramente molto brava. Ciao

07/08/08, ore 22:41

Molto bella complimenti, è la prima volta che leggo una ff, con questi due personaggi. Sei stata molto brava ed originale allo stesso tempo. Ciao