Il Mio Soldato
di piccola twilighter

21/03/15, ore 17:07

Ciao Zolly, ho finito di leggere :)
Nonostante la madre di Edward che non perdeva occasione per dire cose sgradite, lui e Bella hanno coronato il loro sogno d'amore... Non sarebbero serviti altri capitoli, è perfetta così anche se mi aspettavo che il nome della bambina sarebbe stato Renesmee :P

07/01/15, ore 17:20

Rieccomi qui! Molto bella la festa di fidanzamento di Emmett e Rosalie, ma Elizabeth non si smentisce mai! Per fortuna il padre di Edward prova a farla ragionare...
Aspetto gli altri, Zolletta <3

07/01/15, ore 17:08

È arrivata anche la proposta di matrimonio in pubblico... solo l'atteggiamento ostile della madre di Edward sembra rovinare le cose :(
Vediamo che succede nel prossimo! Scappo a leggerlo ;)

07/01/15, ore 16:52

Zollettaaa ci avevo preso! Renée e Charlie sono i genitori di Bella, finalmente ha una famiglia! Presto leggo gli altri due *-*

29/09/14, ore 12:28

Ciao Carola intanto buon compleanno per ieri <3
Secondo me Charlie e Renée sono i veri genitori di Bella, ma c'è anche qualcos'altro. Edward ha deciso che la loro relazione sarà alla luce del sole, come la prenderà la gente?
Un bacio e alla prossima :*

29/09/14, ore 00:32

Bentornata e tanti auguri di buon compleanno, il capitolo mi piace molto ed Edward ha veramente carattere la ama talmente tanto che non gli interessa nulla di quello che possano pensare gli altri, ora invece mi chiedo Charlie e Renee cosa vorranno dire a Bella, sono loro i suoi genitori, cosa è successo tanti anni fa?tante domande vero eh eh eh un bacione e ancora tanti auguri cucciola SMACK♥

28/09/14, ore 13:54

io sono contentissima!! e non vedevo l'ora di leggere il capitolo!! non è che per caso i signori swan sono i genitori di bella? e vorreu tanti sapere perchè la madre di edward ha problemi con isabella...non la capisco priprio..non credo sia solo per cathrine..che non era poi questa santa e brava donna

06/08/14, ore 01:56

Ciao tesoro! Bella è molto saggia e mi piace il fatto che nonostante tutto abbia rispetto di Katherine. Edward è un papà molto dolce con Anthony... adesso chi saranno Charlie e Renée? Sono curiosa di sapere che ruolo hai dato loro :)

25/07/14, ore 12:31

Vedere nuvole rosa, con Edward vedovo novello non è molto appropriato, anche se i sentimenti ci sono. Esme e sua figlia sono dalla sua parte ma è chiaro che ci vuole tempo. Il matrimonio di Edward è stato voluto dalla madre che ha giocato con la nuora in maniera assai vergognosa, rovinando la vita a entrambi. Catherine ha capito tutto questo in punto di morte ma le cose sono così, anche se Edward, incastrato com'era non ha fatto niente per lei e la cosa è stata reciproca. Bella intanto ha molti segreti ma il lavoro la tiene impegnata e, per il momento, ha un tetto sopra la testa. Mica poco!

25/07/14, ore 12:25

Ciao tesoro! Finalmente in questo capitolo Bella si confida con Alice e Rosalie... adesso manca solo il ritorno di Edward, ma qualcosa mi dice che non tutto sarà facile...
Un bacio<3

18/07/14, ore 18:59

Ciao Carola :)
Katherine non ce l'ha fatta, e comunque mi dispiace perché il bambino non conoscerà sua madre. A Bella non è piaciuto l'atteggiamento di Edward, che sembrava fin troppo disinteressato... vedremo che succederà al ritorno di Edward!

Per quanto riguarda il liceo, non sono esattamente la persona più adatta per consigliarti il classico: l'ho lasciato per lo psico pedagogico e sono stata felice di farlo. Mi raccomando pensaci bene e fallo solo se sei davvero sicura!
Un bacio

18/07/14, ore 16:59

Classico? Preparati a sgobbare. Il signor latino ed il signor greco sono delle vere rogne quando ci si mettono...ops, scusa per il deja-vu. Passando al capitolo, comincio a pensare che Katherine avrebbe comunque avuto la peggio anche se mangiava di più. I rischi di morire di parto erano altissimi e, comunque, il comportamento di Edward è un po'offensivo. Non l'amava ma un matrimonio combinato non si basa sull'amore ed è ora che consideri la cosa con maggiore maturità. Per quanto odiosa fosse, era pur sempre sua moglie e lui non si è impegnato molto. Inoltre fare il topo morto con la levatrice, con la moglie moribonda è privo di ogni tatto...ma sembra una caratteristica dei Masen, a quanto vedo. Hanno voluto loro Catherine a scatola chiusa e non si sono assunti alcuna responsabilità. L'hanno lasciata in mano al recalcitrante figlio che se l'è svignata con l'esercito. Non si fa. Non è uno stinco di santo.  Catherine è stata un supplizio ma lui è un pessimo marito e se non la smette di avercela con la moglie sarà anche un pessimo padre. L'ha sposata e deve accettanre la presenza, comunque vada.

16/07/14, ore 11:20

Ciao tesoro! Finalmente il bambino è nato e sta bene, ma Katherine ha ferito Edward per l'ultima volta. Non credo che Katherine si riprenderà, ma almeno ha capito di non essere stata una brava moglie e di non essere riuscita a farsi amare da Edward... Bella comunque ha fatto tutto il possibile, ma credo che da una parte si senta anche un po' in colpa ora che Katherine è quasi in punto di morte (?)
A presto :*

16/07/14, ore 09:42

Era iù logico che morissse subito dopo il parto...... ma secondo me tu sei diabolica( in senso buono ovviamente ) e ci lascerai col fiato sospeso ancora un pò ;) Il pensiero di Bella non mi è piaciuto x niente , è normale che lui si occupi della moglie x quanto stronza possa essere gli dato un figlio..... x il resto il capitolo mi è piaciuto proprio perchè hai scritto quello che non mi aspettavo , io pensavo ke avresti fatto morire subito katerine :p ma cosi è meglio. Un bacio alla prossima

16/07/14, ore 00:02

Da un certo punto di vista, Catherine ha agito per egoismo ma non sarei così dura. Credo che abbia sempre saputo di non essere benvoluta e, malgrado il figlio in arrivo, ha fatto il suo compitino, obbedendo a quello che tutti volevano per lei. Edward vede finalmente la libertà che si è visto negare con questo matrimonio ma non riesce a non odiare la moglie che, per una volta, dice le cose come stanno. Il loro matrimonio è stato uno strazio, inutile girarci intorno, per entrambi. Catherine non ha voluto vedere la realtà fino alla fine ma illudersi era l'unica cosa che sapeva fare. Non tutti sono forti e lei alla fine non ce l'ha fatta a sopportare tutto. Nemmeno il figlio in arrivo le ha dato la voglia d'impegnarsi perché anche quello era un compito che non sentiva suo. Era una bambina capricciosa ma i Masen non sono da meno.