I love you, Sam.
di lasognatricenerd

07/06/14, ore 15:06

Awwww *.*
Ma che bella ff!!!! :):):)
Sei stata molto brava a descrivere i sentimenti di Dean, la sua gelosia e quello che prova per Sam. Quel bacio ha dimostrato tutto l'amore che prova per lui :):):)
E sorpresa, anche Sam prova lo stesso hahah :D
Bellissimo il finale *.*
A presto!!!:)

07/06/14, ore 14:44

Mi ha davvero colpita questa tua piccola Os in cui Dean è geloso di Sam ma come al solito vuole fare il macho fin quando poi "scoppia" e poi come al solito è Sam che risolve la situazione:):):)
E poi è sempre bello sentirli dirsi "Ti Amo!" , perchè è quel "ti amo" che è sempre capace di portare pace!!!
BRAVA!!!!!
Alla prossima:):)

06/06/14, ore 22:53

Un'pò di Wincest mi ci voleva.
Mi sono sciolta con questa shot.
Poi Dean geloso é il top..
Mi mancavano questi attimi inerenti alla quanta stagione.
Il ritorno di Dean dall'inferno, Sam che sta con Ruby..
Il Wincest di una volta...ecco.
Il finale é mozzafiato e spettacolare.
Senza troppe moine posso affermare che mi é piaciuta davvero questa storia, bel lavoro.
Stay_In_My_Arms
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 10:54 pm)

06/06/14, ore 22:08

Ciao! XD davvero bella questa OS! Mi è piaciuta l'intensità con cui l'hai descritta! XD dopo essere stato all'inferno per 40 anni per salvare suo fratello, lo ritrova insieme a quella battona di Ruby! Condivido l'odio di Dean verso di lei! Si è approfittata della disperazione di Sam in seguito alla morte di Dean, secondo me! Comunque mi è piaciuta la possessività di Dean nei confronti di Sam! Un amore disperato che porta alla rabbia e all'esplosione del sentimento! Sentimento che viene corrisposto da Sam! XD <3 mi è piaciuta davvero questa ff! XD scritta molto bene! Bravissima! XD alla prossima! XD ciao ciao

06/06/14, ore 22:01

wow è dolcissima e fluffuosa <3

complimenti!!

dean geloso <3

06/06/14, ore 21:53

Ciao!:) davvero molto bella questa story su Sam/Dean con Dean che non riesce a rivelare i suoi sentimenti al fratello minore ma alla finee.....<3

Sono davvero tenerissimi <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Spero che ne scriverai ancora di Wincest:):)
Ciao:)