Yesterday enemies, today friends, tomorrow who knows?
di Jaxill

28/09/15, ore 03:59

Ciao! Penso che ormai questa fanfiction sia stata abbandonata…ma commento comunque sperando che un giorno tu possa aggiornare! :)
Alloooora mi piace come hai presentato Kurt e Sebastian, è molto interessante vederli interagire. *inoltre, come biasimare Sebastian per la sua ossessione per il sedere di Kurt?!*
Sebastian è stato uno stronzo in bagno e avrei preferito si fosse scusato “anche se Sebastian Smythe non si scusa”, tuttavia spero in un duetto pacificatore (?).
La lettura è molto scorrevole e la storia è ben impostata, ragion per cui sarei contenta di conoscerne il seguito.
Sperando in un “al prossimo capitolo” *saluta* :)

12/06/14, ore 21:37

Zaan zaan, rieccomi qui! (Oddio, povera te che devi sopportare una come me ahahah)
Sto iniziando seriamente ad adorare questa fanfic e mi incuriosisce sempre di più.
Amo i dialoghi Kurtbastian, specialmente quando si punzecchiano a vicenda.
"Sei un amore quando metti il broncio." Ah, i miei feels. Quanto posso amare quei due insieme?
Mi piacciono molto le situazioni che si creano e devo dire che mi piace anche il modo in cui le descrivi; le scene sono molto chiare al lettore e non creano confusione, come a volte capita.
Credo che prossimamente questa ff finirà nelle mie preferite ahah :)
Al prossimo capitolo!

Tanti taaanti abbracci,
Skino.

11/06/14, ore 01:22

Come si può non notarla?
È veramente carina.
Seb se non fa lo stronzo almeno una volta al giorno non è contento xD
Si iniziano a vedere i primi segni di interesse, anche se sono praticamente nascosti. E questo mi rende felice *-*
Certo, magari bastian è stato un po' più esplicito xD
Al prossimo capitolo.
Xx

07/06/14, ore 13:10

Ottimo inizio!La KurtBastian è la mia preferita e non vedo l'ora dileggere il seguito.Ciao a presto.

07/06/14, ore 02:12

Sii un'altra kurtbastian in arrivo *saltella*
Se questa è la tua prima F.F. complimenti.
Mi ha subito incuriosito.
Poi con quei due come protagonisti come può non essere interessante!??
Seb è sempre il solito..
Parla parla, ma lo sappiamo tutti che sotto sotto Kurt gli piace dall'inizio xD
Per quanto riguarda la pubblicazione dei capitoli, il fatto che hai deciso di pubblicare così spesso, secondo me è fantastico. Sono una persona molto curiosa, quindi facendo in questo modo, non mi dovrai sopportare più
di tanto xD
Al prossimo capito
Xx

07/06/14, ore 00:11

Amo recensire gli autori in erba e quiindi sono qui, yuup. (Un po' di meno recensire dal telefono ma vabbè ahah.)
La mia sanità mentale mi ha abbandonata completamente qualche mese fa, quindi non preoccuparti se inizio a scrivere cose senza un apparente senso.
Ho letto quasi tutte le Kurtbastian e mi stavo iniziando ad annoiare perché nessuno si decideva o ad aggiornare o a postare qualche meraviglia per i miei occhi e tu sei capitata a fagiuolo. (Tanti taaanti grazie.)
Suonerà cliché ma io adoro quando si lanciano battutine pungenti, sono l'ammmore. (?)
Sebastian che chiama "principessa" Kurt è il top. Ahahahah
Questa storia mi ha incuriosita particolarmente, vorrei tanto leggere lo sviluppo della loro relazione, aw.
Riguardo alla grammatica se non sbaglio non ho riscontrato orrori - altri thumbs up per te. - e riguardo allo stile è scorrevole ed è piacevole da leggere. Quindi, tutto sommato come prima storia va benissimo, continua così!
Potrei suggerirti di scrivere capitoli un po' più lunghi, non sono corti, ma è un mio parere visto che mi piace leggerli belli lunghi ahahah.
Detto questo evaporo da qualche altra parte ahahah.

Tanti taaaanti abbracci,
Skino.
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 12:13 am)