Un nemico difficile da battere
di Neko

11/08/08, ore 00:05

kissà come reagirà Ace appena saprà tutto sul fratello...povero rufy, xò anke lui se non è in grado di combattere ke stia calmino! 6 molto brava...spero d leggere presto il seguito e di sapere come andrà a finire sto combattimento...BB MakyPols

10/08/08, ore 23:43

Ciao ^O^ uao che bello, aggiornamenti lampo *O* ne sono felicissima dato che sono una tipa piuttosto curiosa e....accidenti povero Rufy certo essendo Lui, può tutto e aiutare i suoi amici è ovvio..ma quanto durerà??? Cosa succederà ora??? Smoker lo catturerà????????? Spero di no e spero tanto che Rufy-chan guarisca al più presto ç____ç e noi ci risentiamo al proximo capitolo....la storia è molto coinvolgente (almeno per me) e tu sei molto brava a descrivere il tutto ^-^ alla prossima kiss and bay ^_____________________________________^

10/08/08, ore 20:50

bella bella bella! povero rufy...andr tutto bene vero? e ke bello adesso arriva Ace...nn tenermi sulle spine! MakyPols

10/08/08, ore 14:35

ç_______ç Rufy sta male...e non si sa come curarlo ç_________ç povero Rufy!!! speriamo che Chopper riesca a fare un antidoto...anche se ora che c'è Ace (ç_______ç ACEEEEEEEEE ç_______ç nsme disperata), forse riuscranno a combinare qualcosa, speriamo... questa storia è troppo bella, mi ha preso un casino XD alla prossima, agiorna presto byebye XD

10/08/08, ore 00:43

Ciao ^-^ che capitolo. Le cose si fanno sempre più interessanti e la cosa mi piace parecchio, ora compare anche Ace...chissà come la prenderà il fatto che il suo caro fratellino è più di là che di qua....attendo il proximo (stai andando alla grande ^O^) kiss and bay ^______________________________________^

10/08/08, ore 00:41

carina come storia, semplice ma che fila, voglio seguirla, mi piace parecchio... Continuala presto miraccomando ^^. Faccio il tifo per te. ^^

09/08/08, ore 12:49

come almeno speri...Rufyyyyyyyyyyyy devi guarire ç_ç *me in lacrime* il mio povero Rufy sta male e non ha voluto farlo sapere agli altri...certo che però solo quando sta male Rufy potrebbe dire la fatidica frase: "non ho fame", altrimenti sarebbe impossibile, o forse in un'universo parallelo XD certo che però scrivi troppo bene le situazioni e i dialoghi, sembra davvero di leggere il manga!! sei fenomenale XD!! alla prossima aggiorna presto byebye XD

09/08/08, ore 01:37

Ciao, ho appena letto il 2° capitolo e devo dire che la cosa sta diventanto piuttosto interessante, ho notato qualche errore di battitura, ma nulla di che ^-^ .... sono proprio curiosa di sapere cos'ha Rufy spero nulla di grave e che riuscirà a guarire e specialmente che non soffra molto nel frattempo ^O^ a presto kiss and bay ^_________________________________________________________^

08/08/08, ore 20:26

Ciao carino come primo capitolo, e dal riassunto sembra interessante ^-^ attendo il seguito kiss and bay ^___________________________________________^

08/08/08, ore 11:57

e io recensisco!!! XD wow...è fenomenale questa storia...sembrava di leggere il manga, è scritta proprio come solo Oda-sensei è in grado di fare XD (apparte per gli attacchi di Rufy, ma quelli sono punti di vista, non farci caso a me che sono maniacale su queste cose XD) comunque davvero avvincente come storia, una base della marina fatta di agalmatolite, originale!! e un palla di cannone che Rufy non può respingere, interessante!! la rpesentazione mi ha incuriosito molto, speriamo che non stia troppo male Rufy XD aggiorna presto, mi piace molto alla prissima byebye ^^

08/08/08, ore 11:52

a me piace! scritta bene...BRAVA! xò adesso mi hai messo i dubbi..sono molto curiosa io!! nn tenermi sulle spine!!!!!!!!!!!!! MakyPols

08/08/08, ore 07:21

Uao ! Mi intrippa parecchio questa fic , spero solo che la continui sono davvero curiosa di un seguito ! XD Non ti preoccupare dei vocaboli della navigazione , nessuno è 1 navigatore provetto qui ! Alla prossima !