Just tales
di Echadwen

15/06/14, ore 12:40

Accidenti, Sansa non è uno dei miei personaggi preferiti, però mi hai fatto venire i brividi. Hai uno stile coinciso ma che riesce a trasmettere emozioni profonde, e sei riuscita a mantenere il personaggio perfettamente in canon. Bravissima. *-*

09/06/14, ore 15:13

Sai che ho adorato questa piccola storia? çwç Sansa è uno dei miei personaggi preferiti e tu in questa fanfic sei riuscita a interpretarla alla perfezione. I suoi sogni, le favole, le canzoni d'amor cortese, le sue speranze... tutte distrutte dal principe che lei credeva l'avrebbe protetta. Distrutte forse dal mondo, che non è fatto d'oro e fiori come lei si aspettava. Sansa è un grande personaggio proprio per questo, perché da uno stato di ragazzina-sognatrice, passo dopo passo, comincia a fare i conti con la realtà. Credo sia una persona molto forte, al pari di sua sorella Arya - soltanto che Sansa non ha nessuna spada a difenderla! Credo che diventerà un personaggio chiave nelle Cronache, anzi, sinceramente lo spero con tutto il cuore.
"Non esiste un lieto fine per Sansa", bella come conclusione. E', credo, proprio quello che lei pensa, anche se spero vivamente che Martin prima di farla morire in qualche modo atroce le dia un po' di giustizia!
Complimenti per questa storia, semplice ma bella proprio nella sua essenzialità :3
Ci si vede in giro, a presto!

Ivols

08/06/14, ore 16:39

Eccomi qui, come promesso!
Bene, bene, molto ben scritta!
In un certo senso detesto Sansa, la trovo incredibilmente frivola e noiosa (Arya forevvvvah), ma allo stesso tempo i capitoli che trattano di lei mi piacciono.
Hai scritto di lei una cosa bellissima, i suoi sentimenti sono resi perfettamente, complimenti!
Un abbraccio,

Durhilwen.

07/06/14, ore 10:38

Oh mi dispiace per Sansa.... alla fine era una giovane ragazza un po ingenua.... forse a volte l ho pensata un po stupida, ma nemmeno in questo caso meritava ciò che le é successo. Alla fine amava suo padre e si era creduta innamorata di Joffrey.... aveva la sua fiaba.... mi dispiace per davvero per lei.... comunque l hai scritta benissimo, molto dolente.... hai raccolto bene il suo dolore

07/06/14, ore 00:52

"Non esiste un lieto fine per Sansa."

Cara Echadwen,
Hai sentito quello strano rumore, come di vetri rotti? Ecco, era il mio cuore che si spezzava in mille pezzi.
Io amo Sansa, penso che tu lo sappia, anche se, all'inizio, la detestavo.
Credo che tutto quello che le sta accadendo, che le è accaduto, l'abbia cambiata profondamente, rendendola più forte, addirittura perfida! (Grazie a certa gente... U.U)
Comunque, sei stata bravissima! Con pochissime parole, incisive e al posto giusto, sei riuscita a rendere perfettamente Sansa, e hai regalato al popolo di EFP un'altra delle tue meravigliose perle *^*

Complimentoni.

Un bacione grande,