Forbidden Gem- The Lusus Nigrum
di Dark Flower

23/07/14, ore 17:17

La recensione al primo capitolo ti è piaciuta... Ok... Allora te ne lascio una nuova:
Tesorino bello, gioia mia luce dei miei occhi... AGGIORNA PORCA LA MISERIA!!! Avevi detto venerdì ed é passato un mese! X-( Aggiorna o ti do in pasto al Molliccio senza bacchetta!!! Kiss kiss! ;-*
Vani
p.s.-bel chappi ;-)

22/06/14, ore 23:00

Avevi detto che avresti aggiornato ogni venerdì *ringhio feroce* mancano dei capitoli o sbaglio? AGGIORNA, o spererai di incontrare il Lusus Nigrum prima che ti raggiunga io.
Comunque bel chappi. (ok sto sclerando lasciami perdere, ma la minaccia "velata" vale.) (=muahahhahahahahahahahahahahahah). Ricoveratemi, sono da San Mungo
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 11:52 pm)

06/06/14, ore 23:47

M'hai fatto la sorpresa m'hai fatto! Hai capito il fiorellino! Uno se ne sta lì tranquillo a farsi gli affari suoi quando arrivano le notifiche che ti impegnano la serata! Che ti devo dire... Essendo la tua revisionatrice (non più necessaria a quanto pare, visto che mi sembri parecchio migliorta) ho già avuto spoiler più o meno pesanti su tutto quello che succederà. Quindi che dire... non vedo l'ora che continui!