Chi disprezza, vuol comprare...
di HelenaGates

30/11/09, ore 01:38

Adoro questa ff, sisisisi! Però c'è solo un minuscolo inconveniente.. Zoro non è più piccolo di Sanji!! Anzi, semmai è più grande, perchè quando entra nella ciurma ha 19 anni, e lui è il primo che si unisce.. Successivamente, quando Sanji entra nel gruppo, ha anche lui 19 anni.. Quindi tecnicamente è più piccolo. Apparte questo.. BELLISSIMA! *__* Adoro questa coppia! E' assolutamente la mia preferita! E io sono strafissata con lo yaoi*________*

13/09/08, ore 12:22

Molto carina! :)

05/09/08, ore 15:42

:O woooooow sono riomasta a bocca aperta!!! troppo bella qst ficcy!!! *çççççç* sanji è troppo figoooo!!!1 beato zoro!!!! XDXD qst è ank la mia coppia yaoi preferita!^^ li adoro sono così carini!!!!! ^////^ gli unici a tenergli testa forse sono L x Light!!!! XDXD bella bravissima hai descritto bene la situazione!^.< ciao ciao ^^ kissss

16/08/08, ore 20:59

Accidenti..caVa..questa one-shoot mi ha bloccato la crescita...hihihi! scherzo..è scritta abbastanza bene my dear! ma come avrà fatto Nico Robin a scoprirli? mistero..brava comunque,complimenti!

08/08/08, ore 16:39

wooo...io amo questa coppia e dv dire ke questa fic li rende onore XDD...mi è piaciuta molto...all'inizio cm litigano e poi...XDD!! nami è ua grande!!! e robin-chan la solita furba!!XD mi disp ke qua nn ci siano molte fic su di loro...ma vabbè! Ciaoooo

08/08/08, ore 01:57

...ehm...non sono una fan della coppia sanji/zoro, avverto subito... riguardo alla fic, mi è piaciuta, ma...come fa a sapere Nico Robin??????^^ davvero, mi è dispiaciuto che non li abbiano colti sul fatto!!!oddio che figuraaaaaaaaaa cmq scrivi bene,quindi... continua a farlo!!!kiss by lily