Io non ho paura
di lokiandcoffee

10/09/14, ore 22:47

Tu ora mi spieghi come mai ogni volta che leggo un tuo capitolo sto con il fiato sospeso fino alla fine e come mai non vedo l'ora del momento in cui ne pubblicherai uno nuovo, ahahaha comunque ciao! Inizio col dire che mi dispiace se stai passando un periodo di vuoto totale nella tua testa (e so per certo che la scuola non aiuta), comunque credo sia una piccola fase in cui ti ritrovi senza idee, però sono sicura che torneranno, anche perchè sei bravissima e per scrivere i capitoli che pubblichi serve molto impegno, quindi...lascia ricaricare il cervello ;). Per quanto riguarda il capitolo tu sei un fenomeno nel descrivere scene più spinte e poi amo il fatto che finalmente Matt sia riuscito a staccarsi un pò dal passato e a trovare qualcuno che lo ama come faceva Zacky. Continua così e non lasciarti abbattere, alla prossima! :)

10/09/14, ore 16:29

Ciao! Che bella la frase finale e di conseguenza il titolo.
Penso sia la cosa più bella di questo capitolo. Naturalmente anche la loro prima volta è stata molto bella. Come al solito adoro il modo in cui esprimi le sensazioni di Matt, anche io ho subito pensato al passato e a Zacky, ma the show must go on giusto?!
Continua così ragazza!

30/08/14, ore 12:43

ommiodio ommiodio ommiodio ok questo capitolo è wow adwasa
aspetta, giuro che ora mi calmo ahah
ma quanto cazzo sono dolci matt e fraaaank *Q*
al momento pero vorrei ammazzare bri -.- anche se ammetto che me lo aspettavo...
quindi ora inizieranno a vedersi di nascosto, eh? bene bene, mi chiedo chi sarà il primo tra i due a stufarsi e a dare un ultimatum all'altro (secondo me sarà matt..)
beh, non so cos'altro aggiungere se non aggiorna presto!
xoxo

29/08/14, ore 01:02

Posdo commentare scemamente (???che razza di parola hahaahhaah)?
Aaaaaaaaaaaawwww *-------*
Ok allora......aw.
Sono rimasta sorpresa dal niente flash e robe così, finalmente zacky è un capitolo chiuso ma...non so credo ritorni.
Mmh ma il fatto di matt e l'autolesionismo lo intendi continuare? Mi piacerebbe sapere come va, se se ne accorge qualcuno...
Comunque ci sentiamo presto, ciau ♥

27/08/14, ore 21:01

Cazzo Brian!
Allora....con la parte iniziale del capitolo ho rischiato seriamente di morire, tu sai perché, nonostante questo l ho trovata perfetta, perché è proprio tutto come hai detto te, brava davvero riesci sempre ad entrarmi nel cuore e trovare le parole per dire quello che sento.
Per il resto del capitolo sono rimasta con il fiato sospeso!
Porca vacca! È evidente il fatto che entrambi sono innamorati, ma è bellissimo vedere Matt ancora una volta così anche se sembra più maturo. Per la parte finale...BOOM!
Coronarie a rischio! E bestemmie alle stelle con l entrata ad effetto (e che effetto) di Brian ;)
Adoro sempre di più come scrivi! Aggiorna presto di prego!

Ps. Come stai?

27/08/14, ore 18:40

Eii, sei tornata! Ho fatto un salto dal divano appena ho letto che avevi aggiornato e mi sono subito fiondata dentro la storia, bè che dire? Ti avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qua; quindi parlando del capitolo: mi sono ritrovata a trannere il respiro quando Matt ha chiesto a Frank se volesse andare a casa sua (immaginando subito cosa sarebbe successo), ma non immaginavo che quel tontolo di Brian irrompesse proprio in QUEL momento, tu non puoi capire quanto ho riso mentre leggevo quelle righe; poi vedere il nostro Matt innamorato di nuovo mi ha scaldato il cuore dato che era ancora bloccato con il ricordo di Zacky, insomma con questo capitolo hai fatto un grande salto (in senso positivo) e spero che gli altri siano grandiosi come questo, alla prossima! :*

P.S: grazie della piccola dedica ad inizio capitolo :*

24/08/14, ore 13:57

"o magari si"
sisisiii ti prego *agita i pon pon da cheerleader* è stato un capitolo troppo daaaaw *-*
all'inizio quando frank stava lasciando matt PER TELEFONO (come hai potuto!) mi stavo deprimendo, ma poi sono usciti insieme e... adqwsag
ti prego aggiorna presto prestissimo, e sappi che questa è una delle mie ff preferite! u.u

24/08/14, ore 13:39

hola *fa ciao*
ero rimasta indietro di una miriade di capitoli in questa ff, non ci posso credere :O
ora mi sono rifatta pero u.u
ok questa recensione non ha già senso... beeene....
comunque amo alla follia questa storia, il modo, in cui scrivi, te, gli a7x, iero, brian, matt, e posso continuare all'infinito se vuoi ahahah
ok direi che vado avanti a leggere
xoxo

19/08/14, ore 23:19

Ciaociaociao scusami se non ho recensito l'altro ma sono ad edimburgo questi giorni :)
Comunque wow, che capitoli belli! Mi piacciono e finalmente è successo qualcosa tra quei due!
Vediamo come continua, e se matt davvero ha superato zacky, anche se non ci credo.
Vediamo come va, a presto

17/08/14, ore 15:44

Ciao! Tu sei il mio antidoto ad ogni brutto momento. Grazie! Mi ci voleva un capitolo così.
All inizio però avevo le palpitazioni, pensavo davvero che Frank mettesse il punto con Matt. Ma invece....!
Mi è piaciuto moltissimo l atteggiamento di Matt. Si vede che è cresciuto e maturato ma rimane sempre l insicuro e dolcissimo Matt di sempre! Per quanto riguarda il momento "intimo" definiamolo così perché in quei baci c erano tutte le emozioni degli anni passati da parte di Frank e tutto il dolore e la voglia di guarire di Matt. Poi come al solito a scassare l anima e ad interrompere momenti cloue ci pensa "jamia-sto sempre in mezzo alle palle-rovino momenti topici"......fan***o va!
Capitolo fantastico!
Continua così sei fantastica!

Ps. Come va?

12/08/14, ore 15:08

Ciao! Prima di tutto....stai tranquilla, se non riesci ad aggiornare con frequenza, se non hai idee, se i capitoli ti sembrano orrendi e corti (cosa che tra l altro non è vera, nessuna delle due cose)... Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che vuoi e che ti serve, ricorda che siamo noi a dover ringraziare sempre te, perché sei tu che scrivi queste storie stupende, quindi non scusarti, mai.
Passando al capitolo...corto si, ma molto molto azzeccato.
Entrambi sono confusi e quando si è confusi perché hai una cotta cosmica.....le parole sono davvero poche, ti si blocca il cervello, quasi ti si spenge tranne per l immagine della persona che ami. Quindi ripeto, mi piace che sia corto perché almeno io quando sono cotta di qualcuno (cioè in questo periodo) non riesco a formulare due frasi una dopo l altra dove almeno abbiano entrambe un minimo di senso e un minimo di correttezza grammaticale!
Mi piace!

Ps. Se vuoi ripeto...io sono qui....anche io sono in un periodo buio, ma in due potremmo riuscire ad accendere un fiammifero :')

02/08/14, ore 11:06

Ciao! Owwwww che carini!
Mi piace tantissimo questo capitolo! L ansia di stare vicini alla persona per cui hai una cotta, non sapere cosa dire, il voler sorridere in continuazione perché solo essergli vicino ti scalda il cuore......mi ci sono calata troppo perché....beh....anche io sto affrontando una bella attrazione! Anche io sono Fottutamente cotta proprio come Matt! Ed è per questo che mi piace questa fase della storia e del loro rapporto.
Mi sembra di aver capito che sei un po' giù, mi dispiace davvero, se vuoi sfogarti io sono qui!
Continua così!

02/08/14, ore 02:48

Mado mado jimmy e matt mi fanno impazzire aiuto haahha
E dicono pure le stesse cose, idioti cretini uffa
Mmmh zacky, quanto tempo non lo sentivo!
Sono contenta non sia più così difficile parlarne, meglio nostalgia che dolore credo.
Matt è fottuto, di nuovo.
Povero.
Oddio sono teneri però. Ok.
Sclero.
Mmmh vabe niente il ruolo di johnny in questa storia mi piace; è più presente.
È come se stesse prendendo il posto di jimmy dell'altra storia, sembra quasi strano.

Ci sentiami dai, prenditi tutto il tempo che vuoi.
Noi siamo qui.
Ciao ciao <3

25/07/14, ore 22:26

Allora premettiamo che venivo da una ff strappalacrime assurda e stavo con gli occho rossi ahahahhaah neanche alle cose mie piango un altro po'.
Comunque allora...uao finalmente si è deciso quel testone di matt! La cosa si fa interessante...
Jimmy e Matt omg io li adoro quei due, ok. Allora. *si calma*
Ero sicura glielo avrebbe detto prima o poi...ma vedendo come sono andate le cose sono contenta anche io che non stiano insieme:sono perfetti così. Tutti quanti.
Ma sai che non riesco immaginarmi frank iero? Voglio dire...quando leggo il suo nomw non mi viene in mente lui ma un normale ragazzo che fa musica, la faccia diversa; più alto.
E boh, mi piace così :3
Comunque, contentissima che hai aggiornato, a presto dear :*

25/07/14, ore 15:04

Oddddddddddddddddio!
Fantastico!
Adoro quando Matt è in difficoltà!
Amo questo capitolo; credo abbia qualcosa in più rispetto agli altri.
Sopratutto mi piace il fatto che Matt stia crescendo!

Complimenti come sempre :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Cat