not too seriously.
di MadLucy

03/03/17, ore 13:43

Ohibò! Menomale che lo hai detto tu stessa nelle note: già da soli questi due sono una figata inaudita, ma insieme ... Oh cielo! Potrei morirne!
Io li amo e sono sfrontatamente di parte, ma ho trovato questa raccolta assolutamente bellissima.
Inutile dire che se si fossero sposati, sarebbero stati la coppia regnante più potente di Westeros ^_^
Complimenti, assolutamente complimenti! XD

23/06/14, ore 14:50

Divertente, brillante, ironica e bellissima la tua fan fiction rispecchia tutte le caratteristiche della cara Olenna!
Voglio farti i complimenti, oltre che per la scelta dei personaggi, soprattutto per il tuo modo di scrivere:
usi un linguaggio vivido, ricco di immagini che toccano il cuore (come gli occhi di Olenna, marroni come il terreno dopo la pioggia) senza risultare mai pesanti o inappropriate ma che trasportano il lettore nelle corti lontane di Westeros, tra intrighi e conflitti nobiliari.
Nonostante la brevità ogni racconto è puntuale ed azzeccato, intrigante e coinvolgente e il rapporto tra i due, che insieme potrebbero soggiogare facilmente tutti i sette regni, mi ha davvero affascinata e non riuscivo a smettere di leggere.
"-L'oro fa di un Lannister un leone. Senza, non rimane nient'altro che un ragazzo che arrossisce se una ragazza gli fissa le labbra.-"
se mi piaceva quella ragazza, dopo questa frase la amo alla follia! *_*
Ma ora basta degenerare, ti rinnovo i miei complimenti e
che i sette dei ti proteggano ;)
un abbraccio

Write

12/06/14, ore 14:01

Questi due insieme sarebbero inarrestabili. Ho amato le scene del telefilm in cui li fanno interagire, sono molto "scontro tra titani" perché entrambi hanno i propri interessi da difendere e lo fanno con le unghi e con i denti ma hanno pure bisogno l'uno dell'altra per ottenere quello che vogliono. Se provo anche solo immaginarlo da giovani finisco sommersa dai feelings, perché Tywin e Olenna sono dei veri badass e se si fossero sposati ora starebbero sul trono di spade. In realtà io dovrei odiare Tywin perché mi ha ucciso Robb, è implicato nella morte di Elia, tenta di eliminare Tyrion, si è fregato la spada di Ned...insomma è un Lannister e deve morire, morire male. Ma in queste drabble non posso non adorarlo almeno un pochino.
Davvero ben fatto, le personalità dei due protagonisti emergono chiare e la storia è scritta bene.

08/06/14, ore 15:22

Veramente un'ottima coppia, crack al massimo ma geniale, inoltre ... basta vedere un episodio per capire che sono perfettamente shippabili xD
twynn e Olenna, così diversi all'apparenza eppure così simili, lui deciso a difendere la sua famiglia ad ogni costo, lei a far crescere quella in cui è entrata per matrimonio, se si fossero sposati sarebbero stati una potenza non indifferente, un loro figlio avrebbe conquistato il possibile
in quanto a Twynn che va a letto con donne che non sono Joanna .... se tutto va come penso ci sarà una bella (?) sorpresa
perfetta, non so quale parte mi sia piaciuta di più, sono tutte stupende, menzione d'onore per la povera Joanna, almeno qualcuno si è ricordato di lei, in funzione di Twynn ma è un inizio

07/06/14, ore 12:34

Ciao!! Questa ff è bellissima *.* Shippo Olenna e Tywin come una quindicenne disagiata XD No sul serio, li amo insieme e secondo me li hai resi dannatamente bene!! Poi diciamocelo, sarebbero davvero meravigliosi sul Trono di Spade questi due ♡.♡ Okaay, adesso vado perchè se no poi inizio a sproloquiare senza fine su questa coppia e non mi sembra il caso XD Non vedo l'ora di rileggerti :3
Baci