Tanto valeva scegliere quello migliore.
di pandamito

09/06/14, ore 14:50

Oggi sono brava e passo anche qui. Dillo che ti ero mancata, su.
Questa storia era già tipo senza errori prima che la betassi, ma con la revisione adesso secondo me è proprio una bella flashfic. E' sintetica, introspettiva come piace a te e me al punto giusto, un po' lime perché Naerys ed Aemon sono due gran fighi e molto romantica, secondo me. Sai già quanto - ormai - parteggi per l'incest, e i Targaryen rappresentano proprio l'archetipo sotto questo punto di vista (dopo i Borgia, obvious). Sono tra le mie casate preferite (anche se non riesco a sistemarle tutte in una chiara scala di gradimento) e trovo ogni personaggio legato ad essa... affascinante sì. Anche quelli pazzi, anche quelli sfigati, anche quelli di cui si sa di meno. Tu da un accenno Naerys/Aemon nel libro sei riuscita a costruire un buon background e una bella flashfic senza pretese e senza scadere nella banalità.
Sto stranamente mantenendo un ordine molto inusuale per me °^° Recensire mi fa questo effetto, aiuto.
Se continui a scrivere su GoT, anyway, sai già che ti amerò per sempre. Ormai mi sono immersa nel fandom a tutti gli effetti e ti trascinerò con me! *inserire risata malefica qui* (I will go down with this Ivols(?))
Niente, ora vado via. Brava, gh ♥

Ivols