Le mie ali
di Pontomedusa

09/07/19, ore 09:24

Ciao Pontomedusa,emozionanti i pensieri di Malefica. Inizia a comprendere il valore di chi le è stato vicino con discrezione. La frase finale è molto bella e racchiude il senso del tutto,ora che Malefica ha ritrovato finalmente le sue ali e la speranza può volare libera con qualcuno al suo fianco e quel qualcuno è proprio Fosco. I sentimenti espressi fanno emozionare. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 09/07/2019 - 09:24 am)

09/06/14, ore 11:17

Oddio!!!! Piango, sul serio. Ho visto Maleficent e mi sono innamorata sia di Malefica che di Fosco.
Hai descritto in modo stupendo i pensieri della Fata della Brughiera, tutto il suo dolore e la debole speranza che Fosco ha saputo darle, facendo la in qualche modo "tornare a vivere".
Complimenti di nuovo, è una storia bellissima
Baci, Sofia

07/06/14, ore 21:28

Bellissima, molto curata nei dettagli, scritta davvero bene.
Complimenti, sei stata molto brava, hai la scrittura migliore che abbia mai visto. Ok, magari non la migliore, ma quasi. Anche a me piace questa coppia, sono certa che Malefica e Fosco si completino perfettamente.

07/06/14, ore 12:39

Evviva!! Sapevo di non essere l'unica a shippare Malefica e Fosco!!! Mi piace un sacco la tua ff, scrivi molto bene e vabbèh, sono dannatamente di parte XD Comunque complimenti, spero di rileggerti ^.^
Baci