Un gioco chiamato amore
di Svans

16/07/20, ore 14:33

wow che storia sensuale!!!unico neo la frase tutta la casa ebbe conferma che il loro amore era finalmente sbocciato mi fa un pò sorridere ed un pò allarmare..alla faccia della discrezione che loro tanto cercano nella realtà cmq abbastanza bella

07/05/12, ore 23:27

complimenti, non sono riuscita a staccare gli occhi dalla storia mi ha fatto quasi partecipe, sei molto brava.

31/01/12, ore 20:39

diciamo che la frase tutta la casa ebbe conferma che il loro amore era finalmente sbocciato. mi ha lasciata perplessa ma il resto è bello

05/11/11, ore 17:31

ciao, mi é piaciuta molto la tua storia, e anche come scrivi :-) l'avevo già letta altre volte e oggi ho deciso di rileggerla mentre giravo per le altre storie :-) comunque sono contenta che finalmente quei due zucconi si sono dichiarati e si sono amati, ce ne hanno messo di tempo :-) ciao!!

16/08/11, ore 17:19

davvero molto bella, hot, passionale e scorrevole!! Adoro Ranma e Akane!!

22/06/10, ore 14:39

Questa ff rossa ha un ottimo stile,accompagnato con descrizioni accurate,metafore ed a tratti anche poetiche. Credo dunque meriti di essere tra le scelte! Spero vincerà!^^

02/06/09, ore 19:07

Molto carina, breve ma incisiva, sensuale e piacevole da leggere, brava!

30/12/08, ore 22:28

Ciao Svans! Non sono una grande fan di Ranma e Akane, ma questa one-shot MI è VERAMENTE PIACIUTA. Scrivi la preparazione al vero rapporto con lentezza e attesa, fino a crearmi agonia e impazienza; ogni attimo così fuggevole, dolce, eccitante e le loro sensazioni e sentimenti, sono scritti in maniera chiara e molto scorrevole. Lasci a entrambi i personaggi lo spazio nel descrivere ciò che provano, passando da uno a l'altro con estrema facilità. Mi piace vedere per una volta questa Akane messa in difficoltà, e questo Ranma così virile e sicuro di sè. Veramente, ti faccio i miei più sinceri complimenti! BRAVISSIMA!!! ROSSA23

07/12/08, ore 23:07

Bella storia, corta ma "intensa". Continua così!!!

17/11/08, ore 15:49

e bellissima e tenera

13/10/08, ore 16:26

A me personalmente la storia è piaciuta, i personaggi soo ooc è vero ma è vero anche che è specificato nelle note (almeno mi sembra di aver letto), quindi chi ti scrive che i personaggi lo sono troppo secondo me sbaglia, anche la recensione che praticamente ti ha citato frase per frase tutta la storia secondo me è esagerata, almeno che non l'abbia scritta una professoressa di letteratura che sa il fatto suo. Il punto è questo, si tratta di una fanfiction quindi se ci sono fatti o prsonaggi che non corrispondono all'originale è del tutto normale e poi il "tuo" Ranma è sicuramente più intrigante del Ranma incocludente di sempre. Ho trovato molto carino il fatto che non ci fosse solo erotismo ma anche una vena romantica e non smielata il che rende tutto verosiminle. Per quanto riguarda gli errori di ortografia o cofusione nei sinonimi la storia si capisce benissimo lo stesso,ne ho lette di peggio questa invece è ben descritta. Non scrivo quasi mai recensioni sono Troppo Vecchia e mi vergogno perchè sicuramente Voi che scrivete su questo sito siete sicuramente giovanissime (io ne ho 31) ma ho sempre seguito e seguo tutt'ora le avventure di ranma e degli altri manga,adoro leggere le fanfiction, ho iniziato in gravidanza e ora che ho ripreso il lavoro quando ho 2 minuti liberi lo faccio anche in ufficio ed è un piacere trovare storie così coinvolgenti. Ti mando un grosso saluto Imbocca al lupo e continua così non potrai che migliorare.

06/10/08, ore 18:57

è davv molto bella

29/08/08, ore 12:16

Io..la trovo Stupenda questa Fic =D brava brava !!! baci <-LiOnFire-> <3

14/08/08, ore 22:41

è bella, molto bella è appassionante... vero i personaggi sono OOC ma soprattutto ranma. x una one-shot è difficile plasmare il personaggio in modo simile a quello della takahashi anke se ho letto fanfic V.M.18 + IC ma cmq erano parte di una storia più ampia che narrava il nasacere del loro amore. finalmente una storia diversa; ranma un appassionato torturatore, akane la vittima che non aspettava altro!! XD forse esagero. attenta alle ripetizioni e agli avverbi in -mente. spero scriverai ancora... ciao apple92

11/08/08, ore 01:22

Citazione: sai questa fic l'ho scritta di notte mentre stavo quasi dormendo e andare a leggere nel vocabolario o nel libro dei sinonimi mi era di troppa fatica[...] Questa frase credo spieghi molta dell'incuria dell'opera. Purtroppo, il lettore non può in alcun modo entrare nella mente dell'autore, e a meno che Lei non spieghi tutto come ha fatto nella risposta alla recensione (Tra parentesi, è contro il regolamento rispondere in tal modo) buona parte del testo risulta scritto in modo scorretto. Ho studiato poesia, non ha alcun bisogno di consigliarlo anche a me. Questo non significa di certo che come lettrice io approvi un tal abuso di personificazioni. Vi sono un gran numero di termini usabili senza trasformare una FanFiction in una simil-poesia. Pochi autori ne usano un così gran numero in un libro, e di certo hanno avuto tempo per provare e sperimentare, così che il tutto risultasse gradevole agli occhi del lettore. Cosa che purtroppo Lei, per sua stessa ammissione, non ha fatto, avendo scritto l'opera in uno stato mentale non idoneo e con troppa fretta. Vorrei sottolinearle inoltre che nonostante i termini da lei usati siano spesso effettivi sinonimi di quelli corretti, non sempre un sinonimo significa la stessa identica cosa, o è adatto al contesto. Non basta cercare sul dizionario dei Sinonimi e Contrari, ma bisogna conoscere il significato di ogni singola parola, altrimenti si rischiano strafalcioni come i suoi. E la prego, nessuno utilizzerebbe la parola "Mite" come sinonimo di "Piccolo" nel contesto in cui l'ha adoperato lei. In sincerità, anche il termine "Getti" è poco calzante, solitamente per getti si intendono quelli d'acqua. Il termine "Colpi" sarebbe stato molto più idoneo al caso, per quanto meno poetico, secondo Lei. Le consiglio di servirsi di una beta, in quanto concordo con la recensione di Skeight, l'elenco dei fatti accaduti non è affatto adatto ad una scena d'amore. Non risulta minimamente erotica. Con questo ritengo di aver recensito adeguatamente, seppur negativamente, ma non potevo davvero far altro di fronte ad una tal scelta di parole. La saluto cordialmente.