Ice Age: Una nuova famiglia
di Dana96

08/07/15, ore 00:14

Allora, dunque...diciamo che dai due capitoli le "avventure " di cui parli si rivelano in realtà una corsa per avvisare Diego e, insomma, tutto quello ce hai descritto. Nel primo capitolo avevi ripetuto Diego ad ogni riga, benché dalla frase e dal contesto si capiva perfettamente CHe il soggetto in questione era lui. Poi hai sbagliato una cosuccia: quando tutto il gruppetto incontra Shira, Pesca è già grande, quindi non si capisce il perché tu abbia messo le parole parole riguardanti Pesca riferite al fatto che è piccola... difficilmente do questa valutazione, ma mi tocca dire che è negativa, spero ti aiuti per migliorare. MissD99
P.s. la storia comunque di per se è carina, forse andava sviluppata.

31/10/14, ore 22:02

ommiddio, sono carinissimi! Li voglio poter coccolare, sono troppo dolci! Rose è fortissima, mi piace un sacco, ma sono incuriosità molto anche da Toby!
Mary

31/10/14, ore 21:58

altri cuccioli in arrivo, non vedo l'ora! Mi immagino già dei piccoli un po' come il padre e un po' come la madre... Diego è sempre il solito, però è bello che decida di voler essere se stesso come modello di padre... Crash e Eddie non cambieranno mai, comunque sono mi piace che ci siano anche tutti gli altri personaggi, non vvedo l'ora di rivederli, soprattutto le vecchie conoscenze, in effetti sto sperando su un certo personaggio...
Mary

27/06/14, ore 11:58

è la prima volt che leggo questa FF... e ammetto che è veramente bella ^_^
sapevo che nel 5° film Diego e Shira avrebbero avuto due cuccioli di nome Rose e Toby, ma non mi sarei MAI immaginata la storia!
ti faccio i miei complimenti, è una bellissima storia <3
spero che la continuerai presto ^_^
be', detto questo ti saluto e ti auguro buone vacanze
un bacio,
Blaze

07/06/14, ore 16:43

E rieccomi qua :) Allora sono soddisfatto del capitolo e dei due cuccioli che saranno sicuramente la coppia perfetta dei loro genitori :) Capitolo breve ma intenso Spero nel terzo capitolo un po più lungo Ciao

07/06/14, ore 16:38

Siiiii non sono l'unico a scrivere storie su questa storia :) Parto subito con la storia. Il capitolo e molto breve ma lascia intendere cosa succederà nel prossimo capitolo Ciao e alla prossima :) P.s per vecchie conoscenze chi intendi ?