Bowed, Bent, Broken
di nala91

08/06/14, ore 15:17

Trovare qualcosa su Elia, e che la presenti protagonista e non come " la moglie che rhaegar ha abbandonato per Lyanna " è rarissimo, e solo per questo devo farti i miei complimenti
Elia che nonostante tutto continua ad attendere Oberyn, il suo amato fratello, ben sapendo che non accadrà mai eppure lo attende non tanto per sè quanto per sua figlia, lei in quel momento è impegnata ad odiare il marito e di riflesso Lyanna, coloro che hanno provocato la Ribellione
ho letto il piccolo spoierl, tranquilla, avendo letto i libri già sapevo, varys, oh Varys
e infine, eccolo qui, il pg più odiato, la Montagna, ser Gregor che obbedisce agli ordini di Twynn ed Elia che tenta in tutti i modi di salvare sua figlia e il bambino, fino a ... sappiamo cosa
bella, corta, toccante e intensa, ti rinnovo i miei complimenti perchè te li meriti

07/06/14, ore 14:44

Cri, è incredibile questa fanfiction! Sei stata bravissima! Scrivere di un momento così drammatico e violento è una bella impresa e sei riuscita a renderlo benissimo senza risultare troppo cruenta! Povera Elia... ha fatto una fine tremenda, come tutti i personaggi che mi piacciono in realtà! E la frase che le dice Oberyn è dolcissima, povero anche lui... che le ha sempre voluto bene fino alla fine! Sei stata quasi più crudele di Martin, sai? XD Troppi feelsss!!! Comunque ancora complimenti! :) Impeccabile!

07/06/14, ore 12:51

Ciao Little sister!!! XD l'hai pubblicata vedooooo!! XD paura delle mie minacce, eh? XD non c'era praticamene nulla da correggere, lo sai! XD ti giuro! Mi è piaciuta moltissimo! Trovo che sia stata molto intensa e ben descritta! Anche io, che devo ancora arrivare a quel punto della storia, sono entrata in empatia con questo personaggio grazie alla tua ff! Secondo me, sei riuscita ad avvicinarti moltissimo allo stile di Martin! Davvero! XD spero di leggere altre tue ff!! XD non vedo l'ora! XD alla prossima! XD ciao ciao XD