Batticuore, batticuore...Musica sprigionata dall' amore.
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/17, ore 15:32

Bellissima storia, Ci sono tutti glia anime che amo, doremi, rossana. bella davvero.

04/07/17, ore 16:17

Ciao Lunaby!!!!!! Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto!!!! Sono contenta che hai aggiornato la fan fiction!!!! Ti rinnovo i miei complimenti!!!!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!!! Ciao,ciao ^^!!!!

02/07/17, ore 17:28

Ciao Lunaby!!!!! Innanzitutto ti faccio tanti complimenti per questa meravigliosa fan fiction!!!!! All'inizio ho pensato che fosse noiosa, ma poi continuando a leggerla l'ho trovata stupenda!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aapetto con ansia!!!!!! Ciao, ciao ^^!!!!!!

18/03/17, ore 14:39

Rieccomi! Come al solito anche questo capitolo è molto bello, proprio da te <3 . Mi dispiace molto per Doremi e spero che col tempo riesca a migliorare e così a farsi rispettare. Adesso devo salutarti perchè devo scrivere il mio prossimo capitolo. A presto
ran1412
p.s più leggo questa storia, più me la fai amare <3 .

18/03/17, ore 13:43

capitolo molto bello! Sinceramente mi incuriosisce molto il patto stretto tra Doremi e le sue amiche... non vedo l'ora di scoprire che hanno deciso...
Akatsuki è sicuramente innamorato di Doremi, è palese XD. Chissà quando accetterà la cosa... vabbè per scoprirlo l'unico modo è continuare a leggere la storia! A dopo, cara ^-^

18/03/17, ore 13:20

Bel capitolo! Mi è piaciuta molto anche la scena a fine capitolo :) . Secondo me Doremi riuscirà ad entrare nella scuola! (E sinceramente un po' lo spero, mi sta simpatica.) Secondo me Akito e gli altri ragazzi fanno male a sottovalutarsi (in questo momento ho gli occhi a cuore ma shh, segreto XD).
Detto questo ti saluto, a tra poco.

18/03/17, ore 12:56

Penso che come al solito riesci sempre a fare dei mix stupendi😍❤ mi sto innamorando di questa storia già dal primo capitolo! Ultimamente sto più tempo su efp perché sto aggiornando una storia ogni giorno, quindi, cercherò di recuperare tutti i capitoli e seguire la storia❤
P.s alcuni anime non li conosco e farò in modo di saperne di più! Però per quelli che conosco ti dico solo: SEI UN GENIO!! A presto❤

18/03/15, ore 12:06

Io amo questa fan fic
Ogni giorno ogni ora ogni minuto ogni secondo vengo a vedere se hai aggiornato
Io sul serio non capisci perché non la aggiorni eppure è una bellissima storia.
Io la adoro mi metto addirittura a farmi i film mentali.
Aggiorna ti prego.
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 12:16 pm)
Tuttavia non credo che aggiorni, va bhe non importa, se deciderai di aggiornare sarò molto contento
Bacioni
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 10:34 am)

07/02/15, ore 18:40

Vado dritta al sodo... La tua storia mi piace un casino anzi mi sono innamorata...>v<
Lo hai scritto molto bene e hai unito i miei anime preferiti. Hai scritto che per un po' di tempo lo metti in pausa... Quando lo continui? Io voglio scoprire cosa accadra dopo... T^T voglio sapere cosa succederà a Doremi nella scuola di magia, la vendetta per kotake, l'incontro tra Tomoyo e Erol, incontro tra Hanna e le sue mammine, il piano per trasferirsi nel ex scuola di sharon e demitria... Ahhh! ci sn troppe cose che voglio sapere cosa accadrà >x<'
Per favore scrivi un nuovo capito al più presto che non vedo l'ora di leggerlo

15/11/14, ore 18:30

Bello!!! Non sono riuscita a leggere tutti i capitoli ma il primo mi piace molto!! Un pizzico di comicità in più non guasta mai comunque molto bello!!!

22/09/14, ore 16:45

Hey ciao :)
A quanto sono pucci i miei Aki e Sana? Stavano guardando kodocha? Wa che belli!
Chi sa se ad Aki manca davvero la sua famigli nonostante tutto ma soprattutto e chi sa se la sua fredda famigli prova rimorso nei suoi confronti e desiderano rivederlo?????E poi sana perchp non ricorda nulla dai sette anni in su? È accaduto qualcosa?????? Waaaaaa sono curiosa!!!
Tu ce lo farai sapere tutte queste cose vero????? Dimmi di si porfii???
Uh ho apprezzato tanto sapere come è nata l'unione dei maghi per la missione ovviamente grazie al racconto di Shoran
Poi riguardo a Demitra ho pensato e ti fai sti problemi ora? O…o Hanon ci sta passando avanti e ecc quindi doveva pensarci prima? Kmq io sono d’accordo con i problemi che si fa se lei non ci fosse stata lui starebbe con Hanon ma purtroppo non è andata cosi , ed ora sta nascendo un intesa con Eroil però non è detto visto per coincidenza Sakura e li vogliono portarlo con loro a sentire Tomoyo, loro non sanno della loro cotta passata… chi sa che accadrà!!!
Infine accade un Miracolo!! in un capitolo non ci sono ne Aka ne Doremi, quei due sono onnipresenti! Quindi ci sta non poco che hai dato spazio ad altri personaggi!
Ti mando un bacione e a presto!

18/09/14, ore 23:09

Il capitolo è bellissimo, non vedevo l'ora di leggerlo, la parte di sana e eric e molto bella, mi piace tantissimo, ma anche quella di aiko, leon e demitria e molto bella, sinceramente mi aspettavo che mettessi un dialogo tra aka e doremi, ma sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà un lungo dialogo tra loro due, quindi non vedo l'ora di leggerlo a presto ciaoo ciaooooo....^-^......

16/09/14, ore 15:59

Ciao perdona l’immenso ritardo anche per questa storia!
Allora il capitolo mi è piaciuto un sacco
Ma quanto sono pucci sana e aki io li amo *^* ogni volta e oggi aki si è un po’ sbottonato riguardo alla sua famiglia!
Naghisa e i suoi pensieri la catalogherei in una bimbaM ahhahahha XD
Gaito che non vuole sentire parlare di kaito che lui sappia chi è in realtà?
Luchia e Kaito incontrano Tomoyo ahhaha è fortissima j’adore ahhah e pensano che fosse adatta per Eroil ahhaah ma noi sappiamo che i due si conoscono e avevano un simpatia. Poi finalmente kaito comprende che la guardiana che cercava era sotto il suo naso ahhaha
A presto cara ti mando un bacione

02/09/14, ore 23:44

Ciao :D Devo farti i miei complimenti per la bellissima storia ;)
Mischiare tanti manga per creare un'unica storia è stata proprio un ottima idea ;)
La tua storia mi piace da impazzire *0*
è interessante come mescoli coppie e situazioni, sei davvero piena di fantasia ;)
Riesci a descrivere nei particolari le situaioni, per poi lasciare un ansia infinita alla fine del capitolo... davvero, ogni volta potrebbe succedere di tutto xD ed è anche e soprattutto questo che valorizza la tua storia :D
Riesci a descrivere perfettamente carattere e pensieri nei personaggi, risuscendo anche a scrivere frasi perfette per loro ;)
Devo davvero farti i miei complimenti, è proprio una bellissima storia *--*
Sono proprio curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo ;)
Alla prossima :D <3

Much Love <3 <3

31/08/14, ore 17:51

Ciao!!!
Anche questo capitolo è bellissimo!!!
Spero di leggerne presto il seguito!!!
Scusami se questa recebsione è corta ma il cell è quasi scarico!!!
A presto!!!
Erika