Alla fine andrà sempre tutto bene.
di lauracasi

04/07/14, ore 11:24

Ciao! Noi non ci conosciamo, quindi, prima di tutto: piacere, stefano;-) Venendo alla storia, originale, se ne vedono tante con il Leon bravo ragazzo, ma il tuo sembra quasi Diego XD. Mi piace molto la prima parte, davvero simpatica, sembra quasi una pagina di diario, molto molto bella^•^ Lo stile copione può anche andare bene, perchè hai lo stesso inserito le sensazioni e hai cpntestualizzato molto, bravaXD. L'unico difetto è che manca il cod html, anche io non lo mettevp mai all'inizioXD Forse questo rende un po' ostica la lettura, ma per il resto, 10e lode xP

11/06/14, ore 20:30

Bello il capitolo, anche se un po' cortino.
Ma nonostante ciò il testo è molto intenso.
Violetta decide di affrontare Ludmilla che si comporta come la fidanzata di Leon *che non sa della relazione, hahaha*.
Dopo decide di affrontare anche Leon, che insinua che Violetta sia felice del fatto che non sia il fidanzato di Ludmilla.
Tutto ricomincia e lui continua a fare l'antipatico e ad umiliare Violetta.
Aggiorna presto, sono curiosissima!!!
BACII♥

11/06/14, ore 20:25

Perdonami se ti scrivo solo ora, in questi giorni ho avuto impegni e non ho potuto recensire la tua fantastica storia.
Per quanto riguarda il testo, fantastico, solo, fai il capitolo un po' più lungo, così che possa gustarmi ancora meglio la tua storia.
Il capitolo è bellissimo.
Mi piace l'idea di Violetta che viene insultata da Ludmilla per essere più piccola e viene difesa dalle sue migliori amiche.
Ma quando scappa via, Leon le va dietro e continua a fare lo "stronzetto", diciamola tutta.
La storia mi incuriosisce sempre più, non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Baci!
StoesselMyLife_♥

08/06/14, ore 13:08

Stupenda stupendo continua sono ansiosa di sapere come continua e cosa pensa leon e vilu.
Capitolo stupendo continua prestissimo un bacio
Jortini15

07/06/14, ore 23:51

Il capitolo mi è piaciuto molto più del precedente e l'ho letto tutto ad un fiato.
È stato molto avvincente, la storia inizia a venire fuori e iniziano le prime complicazioni, per questo mi piace molto e continuerò a seguire la tua magnifica storia.
Mi piace moltissimo la parte in cui Violetta piange e Leon decide di mollarla, senza avere ottenuto il suo obbiettivo.
Dopo la festa di Maxi, in cui è stato invitato anche Leon, nel tragitto per casa, Violetta sente delle urla ed è proprio Leon, che è stato picchiato da tipi che ci vogliono provare con Vilu *grr*
Ma fortunatamente arriva il principe Leon a salvare Violetta e a farle da scudo.
Lo aiuta a resta con lui a disinfettargli la ferita.
Chissa se tra i due sta nascendo giá qualcosa?
Sono curiosa, aggiorna presto♥
Baci.

07/06/14, ore 23:43

La storia è bellissima e l'idea c'è ed è davvero carina.
Per quanto riguarda il capitolo, è davvero carino e l'ultima parte è davvero fantastica. La discussiome tra Leon e Violetta so fa davvero avvincente *wiii* e i due finiscono per litigare, anche se Violetta, quando si trova a pochi centimetri da Leon, avverte dei sintomi comuni all'innamoramento...
Beh, che dirti.
Scrivi davvero bene, l'unico consiglio che ho da darti è di scrivere staccato e andare più spesso a capo, perchè sennò sembra solo un pezzo.
Baci!
StoesselMyLife_