Hogwarts dalla A alla Z
di fiammablade3466

13/09/14, ore 09:06

:) ma che bell'atmosfera! Ammetto di essere da wiskey incendiario piú che da burrobirra, va bene comunque?
Come coppie in canon ci vedo Harry che osseva Cho... nel regno della fantasia Draco con Ginny.

12/09/14, ore 08:19

Mmmm questa ff mi piace parecchio!sei bravissima e credo che darò un occhiata alla tua long forse in questa sono davvero harry e ginny...
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 08:20 am)

27/06/14, ore 16:22

Completamente diversa dalla prima. Ammetto che ho preferito l'altra ma questa ha un suo perchè. Il contesto è precisato e la persona potrebbe essere, effettivamente, chiunque. Fa volare la fantasia, facendoti immaginare le varie coppie e scene possibili. Ne ho avute tipo un migliaio devo ammetterlo! Ahahahah :)

Curiosa di leggere le prossime! Volo :-*

08/06/14, ore 13:20

Sappi che é un testo piccissimissimo. É la dolcezza! <3 <3 <3

07/06/14, ore 15:45

Sai che io l'ho assaggiata la burrobirra??? E che il gruppo della mia compagnia su whatsapp si chiama proprio burrobirra?
Quindi questa drabble non può non piacermi!! In più se ci infiliamo il tuo stile, la capacità che hai di coinvolgere, le sensazioni che trasmetti e un po di misto mare viene un CAPOLAVORO!!!

Parliamo invece di chi segue assiduamente, molto molto moooolto da vicino la tua long (un giorno recensirò tutti capitoli giuro) voglio sapere chi sono quei dueeeeeee!!!!!

Attendo la C con ansia, è visto che ho fame perché non Cioccorane?? Ahahah

Baci Rosie