Sant'Andreas
di Ribryus

09/07/14, ore 14:43

Mi sono innamorata della storia, giuro! E' troppo bella, complimenti! ^^ Sono curiosa di sapere come va a finire. xD

07/07/14, ore 20:27

Brrrr che caga ragazzi! Ma perché non l'ha lasciata nella stanza Sharon! Che paura! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio, Reby.

01/07/14, ore 18:03

No! Ca**o, NO! E quella lì ti porterà sicuramente dal tipo con la mannaia. Che caga! È sicuramente un'amica del tipo dei mattoni! Stacci lontano! Un bacio, Reby.

18/06/14, ore 20:17

Pauraa!! Beh si, io leggo le storie horror anche se mi fanno letteralmente venire la pelle d'oca! (risata isterica!! lol) . Ma io sono fatta così, mi piace "sfidare" la paura!!! Vabbe, torniamo alla tua storia, la tua fantastica storia. Cosa posso dire se no che mi piace tantissimo?! É elettrizzante e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (appena posso, perché sono un pó impegnata per gli esami di terza media :'( !!! Comunque... le cose che mi sono piaciute di più sono state le esplorazioni di Anna-Andrea e Daniel-Deborahr. Ora devo andare a presto!! Em.

18/06/14, ore 10:28

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Quindi il tipo che lancia i mattoni non li sta aiutando! O meglio, scrive lui la storia! Che genio, eh! Un bacio, Reby.

16/06/14, ore 23:06

Hei, ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia, e devo dire che mi é piaciuto.
Sei molto brava a coinvolgere l'autore inizialmente, e questo da un senso ancora più interessante al tutto. Quando ho letto la trama avevo già intuito che la storia mi sarebbe piaciuta, mi ha coinvolta. Ma quando ho letto la premessa dei due anni prima sono letteralmente impazzita... . É proprio il genere di storia che mi piace nell'ambito della trama e non. Sei molto brava a scrivere, secondo me. Un unico consiglio, se posso, é di stare un pó più attenta ai piccoli errori, ma del resto é tutto perfetto. Leggeró gli altri capitoli appena posso, a presto. Baci....
Em.

13/06/14, ore 20:56

Santo cielo. Mi sono cag_ta in mano. Vuoi vedere? No, calma, sto qui li ha chiusi in questa scuola dove smacella la gente? Ommiodio! Non andrò mai in una scuola abbandonata... Bé, aspetto il prossimo capitolo, u bacio, Reby ( Posso sapere il tuo nome?).

13/06/14, ore 18:06

Ciao! Ommidio COSA C'È IN QUELLA PORTA? (ok Reby caaaalmatiiii, fai un bel respiro... Così... Brava) allora partiamo dal principio. Scrivi benissimo, la lettura è piacevole e fluida, e la storia molto bella. Mi sembra di essere lì... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, un bacio, Reby.

08/06/14, ore 23:23

wow, cè da dire che mi interessa la tua storia... mi hai fatto tornare la voglia di scrivere i miei thriller...vado *-*