Shipping - Cartucce dal mio fucile
di Andy Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/07/15, ore 23:19

Ciao.
Ero nella vasca da bagno a rilassarmi dopo una giornata di studio quando, dalla noia, sono venuto su EFP.
Ho letto questa storia per pura curiosità. Mi aspettavo una sorta di oneshot erotica visto il titolo, e sai, non c'è nulla che più mi diverte delle storie erotiche pubblicate su questo sito.
Ma ho trovato alto e ok.
Ma che cosa ho trovato? Una storia, certo.
Una storia però che io definirei leggermente insipida. Dovrebbe essere una storia basata sulle sensazioni, eppure non ci sono descrizioni sufficienti che permettono un immersione in tale senso.
Non esiste neanche una trama, se proprio vogliamo esser pignoli, che aiuta a far presa sul lettore. No, no, neanche questo.
Solo uno scambio di battute che a mio parere manca di realismo. Sono dialoghi che mi ricordano molto la vituperata serie tv, fatti di ampi sorrisi, concessioni e finte arrabbiature.
Non mi ha molto convinto l'utilizzo dell'imperfetto in alcuni casi, avrei utilizzato il passato remoto, così come mi ha fatto sorridere l'espressione "fino ad appoggiarsi sulle rotonde natiche", che mi pare un espressione grezzissima che oltre ad essere poco sensuale è anche poco romantica, specie se raffrontata con il resto del racconto.
Beh, dovrei aver finito, ci becchiamo in giro :).

30/05/15, ore 11:07

Clint Eastwood. I Gorillaz sono amore e vita e mi fanno scrivere. Comunque, vuoi una bella recensione? Ti farò una bella recensione solo per darti fastidio.
Una di quelle che di solito faccio negative o neutre, perché se si tira in ballo la grammatica italiana io divento una bestia. E siccome bestia lo sono già per la notte passata letteralmente in bianco vedrai Ange che non ce la fa.
Quidni: originshipping, non l'ho commissionata, sei tu che hai deciso di farmi un regalo, sii preciso.
Rocco non saprei renderlo IC perché non l'ho mai capito come personaggio e sinceramente non mi sono mai nemmeno impegnata. Il booty, capisci. Adriano, invece, è una whore attention, una bad bitch e una drama queen. Nel mio ideale di uomo perfetto rientra anche Adriano e i suoi modi di fare.
Mi piace anche come l'hai reso, perché in fondo Adriano non è tutto fumo e niente arrosto, ma sa essere assennato e possiamo dire, tutto sommato, utile alla causa.
E ai fini di trama.
Te l'avevo- voglio dire. Avevi deciso di farmi come regalo una BROTP quindi doveva essere etero, loro non li shippo nemmeno in that way.
Comunque, Aurelio lo hai messo apposta, sei un cretino. Un cretino che però sa scrivere e questa cosa ancora la devo capire. Aurelio, comunque è cazzone come tu sai chi. Lo hai fatto apposta.  ಠ_ಠ
Di errori non ne ho trovati e mi è piaciuto tantissimo il finale, così carino che comunque fa capire che Rocco non è mica micio micio bau bau, ma che ha un rapporto di amicizia così forte, così strong, così tutto.
E io ora sono Adriano pour une certaine fille, che boh, mi sento realizzata. E, per inciso, l'immagine che hai messo era il mio sfondo wa, ora ho Vishnu che prega. LOL.
Quindi, alla fine non è una bella recensione, ma non è nemmeno così schifosa. Perdonami per la cortezza, ma ho sonnissimo. Bye.
Moglia <3

25/05/15, ore 17:36

Hmm.. vediamo. Sono in completo ritardo e non recensisco da così tanto che probabilmente non ti ricorderai neanche più di me.
In ogni caso, mi piace tanto recensire in ritardo, yay. Ma passiamo al dunque, in realtà proprio oggi avevo scritto di pokémon, e allora mi è venuto in mente di passare a cercarti. Tutto qui.
Beh, iniziamo a recensire! Intanto sono felice della nascita di questa nuova, fantastica ship. Marina è decisamente uno dei miei pg preferiti, è carina e poi ha un nome favoloso, ecco. In quanto a Gold, mi piace abbastanza come pg; quindi, una fiction con loro due assieme è una cosa fantastica, complimenti per l'inventiva.
Ora che mi ci fai pensare, è molto che non leggo più Hoenn Crysis. Appena posso ti prometto che ti faccio un commentino, neh. Ma se ti ha ispirato questa pair ne vale la pena.
Infine... boh, vediamo cosa dovevo dire. Ah, ecco. Mi piace questa trama; ceh, all'inizio la scenetta tutta bella sentimentale e poi alla fine bam! parte la scena pervertita. Mh... dai, mi ci voleva qualcosa in grado di farmi sorridere, ti ringrazio!
E beh, ora ti lascio. Tra due settimane iniziano i miei esami di terza, e poi devo andare a danza.
Ancora complimentoni!
Saluti,
Marina Swift <3

17/04/15, ore 17:10

Mamamama.
E' una shipping fantasticherrima! *^*
*sguardo di chi ha appena raggiunto l'illuminazione*
In futuro piacerebbe anche a me scrivere qualcosa su questi due tesorucci!
S-sempre c-che tu me lo conceda, ecco! *tsundere*
Conclusione:
Gold è il pervertito messia della stronzosità (!?)
Marina è una mammina premurosa (Perché la mamma è sempre la mamma! U.U)
#lecosecheSilvernonvorrebbesaperematantocipensaBlue (!?)
Ciauss!

16/04/15, ore 08:42

Eh beh... mi passa davanti agli occhi una OldRival e penso "devo leggerla", poi mi accorgo che è la tua :')
Sul testo c'è poco da dire, impeccabile come sempre. La scena è raccontata da molte descrizioni e pochi, rari, dialoghi. Proprio come piace a me.
L'unico appunto che ho da farti riguarda l'uso del pronome dimostrativo, spesso infatti hai usato "quella" per riferirti a Blue. Capisco che è un ottimo escamotage per rendere il testo più scorrevole e pulito, ma in una storia così passionale, dove si è a stretto contatto coi personaggi, dire "quella" crea un distacco immediato tra il lettore e Blue, facendo trapelare un senso di lontananza.
Almeno per come la vedo io.

Per il resto sei sempre il top!!
Besitos
Litgin

13/04/15, ore 23:50

Uè bro'. Il pezzo mi ha fatto ridere un sacco. Un sacco. Mi hai fatto venire alcuni ricordi e te ne sono grato sul serio. Scorre, non ha errori, è ironico e pieno di vita. Questa coppia è bella calda, anche il nome non ha deluso. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'estremo pudore con cui racconti le scene un po' più spinte. È vero che io sono il polo opposto e faccio diventare alcune scene da malato sessuale, ma è anche vero che la parola "natica" la userei solo se avessi una laurea in medicina e stessi parlando con Platinette. Sembra quasi che tu voglia correre col freno a mano tirato, ma vabe' sono gusti. Detto questo, ancora complimentacci, sei il solito maestro d'amore. Besitos. Litgin.

13/04/15, ore 22:57

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh che sospiro liberatorio. Gli uccellini cinguettano nel vicinato e ho questo strano nodo alla bocca dello stomaco - perché è nello stomaco che senti le emozioni, eh - che mi fa sentire il bisogno di rileggere questa storia. E rileggerla. E rileggerla e così all'infinito.

Ma dunque, partiamo dall'inzio: la bellezza. La perfezione di questa coppia, fatta di litigate, furbate e roba simile e soprattutto - perché lo sappiamo entrambi - di livin' la vida loca sotto il materasso. No, non sotto le coperte. Troppo mainstream, proprio sotto il materasso. Così la mattina Gold si sveglia e ha i segni delle doghe - perché è palese che sia Marina quella dominante ah - e canta S&M di Rihanna, bc sticks and stones may break my bones, but chains and whips excite me - ammetto che non la ricordavo e sono andata a cercarla - e perché Gold mi sa di personcina perversa mehehehehe.

Quiiiiiindi, l'espediente del ventilatore è carino, è ok, è l'amico che vorrei. Bc rende molto l'idea di hotsummer - che poi in pratica dici che Marina è figah e qua ci sta bene - e mi sono dovuta fermare qualche secondo perché rischiavo di esplodere. E tu magari ci speravi, ma nouz io sono ancora viva ehehe.

Eee niente, allunghiamo le vocali soprattutto le e perché ce l'ho aperta. La e, non qualcos'altro. Marina è meravigliosa, la luce dei miei occhi e sai in Pokémon Ranger È VIVA e quindi mi rifugerò lì nel caso decisessi di fare quella cosa sobs ;____;

Donc, Gold che fa il marpione e che ci prova - vai Gold tifo per te susu dai! - e Marina che fa la furba ed è adorabile e i battibecchi wowowo such poetic much fantastic.

Ok, ti saluto.

Ciao

Che Omanyte sia con te.

Bro.

13/04/15, ore 22:40

Yo.
Sì, lo so. Non sono più passato su HC, però giuro che sono a pari con la lettura. Prima o poi recensirò. Allora, caro Andy, è da un po' che non ci sentiamo qui su EFP...
Devo dire che anche a me piace molto questa coppia, anzi, diciamo che l'adoro. Prima di commentare la storia, devo dirti un paio di cose:
1) Sto scrivendo col tablet, ergo potrebbero esserci dei piccoli errori;
2) Cosa ti ha ispirato il nome Hotsummer shipping? È strano, ma strano nel senso buono non strano nel senso di... Ehm... Beh, insomma, hai capito, ne sono sicuro (?).
La situazione in cui hai fatto agire i personaggi mi è piaciuta molto, soprattutto per l'idea che dà: infatti, Cold e Marina mi sembravano una coppia navigata. Poi boh, magari sono solo mie impressioni.
Di errori non ne ho visti, quindi complimenti. Ah, prima che me ne vada, devo dirti una cosa: non provare a far morire Marina in HC, te lo proibisco (?). Hai già fatto morire troppi personaggi più o meno importanti in quella storia.
Beh, io ho finito. Un saluto \0-0/
Rovo
P.S. Priiiiimmmmmo!1!1!1!!1!1!... Scusami, dovevo farlo. Anche se non ho la certezza di essere primo.

15/03/15, ore 02:04

Ti recensisco pure questo, già che ci sono, perché ora si fa seriamente e cerchiamo di fare tipo nove punti in questa recensione senza capo né coda.

Ma io so., perché io so tutto. Perché io vedo, perché io sento.
Hai messo un punto e una virgola assieme, lo vedi.

Proprio come arrossiresti adesso, se ti parlassi,se ti dicessi queste cose.
Hai saltato lo spazio.

Gli errori che ho visto essenzialmente sono questi. E cacchio che storia angst, angst, angst, angst-
Davvero tanto, cielo, dolorosa. E' stata dolorosa da leggere, soprattutto perché i miei occhi hanno perso qualche diottria, ma vbb poco importa. Inizio a volere sempre più potere. E questo potere giungerà coi soldi che mi darai per le recensioni che ti faccio. Ti immagini se recensico pure btto? HAHAHA bello scherzo Cy, sei simpatica davvero. Magari la leggerò e magari lascerò qualche recensione ai capitoli che più mi hanno colpito ma non la recensirò tutta tutta, perché non ho lo sbatti. E sai, quando mi dicevi "io sono Joe Barbieri" io leggevo Joe Bastianich e quindi ora si capisce tutto. Si capiscono i complessi che mi hanno relegato per un'intera adolescenza bruciata su videogiochi e manga, causa malattie. Perché sono le due, dio santo e io sto sclerando con te, e con tutti gli altri perché 'ste rece sono pubbliche e tutti mi leggeranno ma frega un beneamato cacchio. Io son così e va bene. Speriamo solo di rimanerlo ancora per un bel po'. Il tempo di darti quella morsicata negli stinchi e poi di nascondermi nei tombini come It. A me i clown facevano paura, ora no. Solo le bambole Solo loro.

E Blue un po' è una barbie, una di quelle zoccole, che io denudavo sempre, ma lo è. E Green ci sta male, giustamente. Chi è quel tipo che ama Blue al posto di Green? Idk, non lo so, ma non mi interessa. Anzi, si mi interessa così gli vado a dare una badilata sulle gengive, perché il mio istinto da fungirl protettiva verso qualsiasi essere non reale che mi piace inizia a farsi sentire. E pure la stanchezza, quindi ti saluto. Addio.

03/03/15, ore 14:47

Molto dolce e molto profondo, quasi allo stesso livello di quella con White e N, ma ugualmente molto bella.

16/02/15, ore 13:28

Yo.
Oggi giornata di recensioni per il povero Rovo, a cui tocca mettersi in pari con tre storie. Fortunamente, oggi e domani sono a casa in vacanza. Sia lodato il Sole!
Dopo questo piccolo excursus, passiamo al commento della ship di oggi. Io non conoscevo la Borrowed... A dir la verità non conosco molte delle ship che appaiono in questa storia, ma questi sono solo dettagli.
Lino, personaggio che ritenevo inutile nei primi giochi e che ho recentemente rivalutato con i remake [ soprattutto grazie al suo battle theme ( ascoltatelo, è bellissimo)], in questa storia soffre di una malattia ai polmoni che gli impedisce di partire per un viaggio fino intorno ad Hoenn. Questo impedimento mi è piaciuto, soprattutto perché da una valida ragione ai genitori per opporsi al viaggio e offre anche spunti per riflettere che non Mk metterò qui ad analizzare perché non è né il luogo né il momento adatto per farlo.
La storia mi è piaciuta molto, e devo dire che ho apprezzato molto l'ultima frase... L'ho trovata molto carina e contiene anche un fondo di verità, anche perché Ralts e Lino alla fine del loro viaggio diventeranno molto più forti grazie a questo rapporto.
Detto questo, io me ne vado. Spero di sentirti presto sui miei canali Andy. Un saluto \0-0/

15/02/15, ore 23:15

MAMAMAMAMA IO PIANGO.
IO PIANGO DAVVERO E LO FACCIO IN CAPS LOCK PERCHÈ URLO PURE.

Ciao Chri (o Chry con la ipsilon? Che differenza fa?) ma che bella che è questa? Forse la mia preferita (assieme alla sequel che vbb è l'OTP), davvero bellissima.
Siccome vedi l'ora, siccome sai come sono fatta, siccome sai che sono scazzata (e emotivamente instabile) non mi sono soffermata a cercare errori.

Lino è adorabile e mi sentivo male a batterlo in zaffiro alfa, perché era davvero tenerissimo e tu sei riuscito a rendere un ragazzino malaticcio, gentile e sensibile, che desidera solamente muoversi da lì per sembrare come gli altri. Mi ricorda qualcuno. Sì, tipo me. Ma io sono una regina e decisamente più bella di Lino. Solo che io non vivo ad Hoenn sobs ;_;

Fatto sta che questa os mi è piaciuta davvero tantissimo, l'ho adorata da cima a fondo. L'innocenza di Lino, la sua semplicità e gentilezza, la maniera con la quale avvicina il Ralts e la dolcezza con cui lo rassicura da Zigzagoon.
È stato bellissimo immaginarsi il tutto, e un tenero sorriso mi è sorto spontaneo pian piano che leggevo. Bravo, marito, bravo davvero.
Mi vedi commentare spassionata, come poche volte ho fatto, ma questa è stata davvero perfetta. Ora, come detto prima, un po' per l'ora e un po' per l'impeto con cui l'ho letta non ho trovato (né cercato) errori quindi forse questa recensione sarà solo inutile, ma l'ho apprezzata veramente tantissimo, davvero.
Ed è semplicemente adorabile, in tutto, dalla cima alla fine, dall'immagine alla linea là basso che ancora non ho capito perché metti, ma che fa figo, abbastanza.

Niente, davvero, prendi quel che dico per come viene, ma è bellissima.
Ora la smetto, dai.

Un inchino,
Moglia.

28/01/15, ore 21:04

Yo.
Epochshipping... Nome bellissimo per una ship altrettanto bella. Ma di questo ne parliamo dopo...
Ciao Andy, come va?
Beh, ti comunico che oggi non ti utilizzerò come cavia, essenzialmente perché non ho voglia di mettermi a lavorare con il correttore automatico di EFP e con l'HTML. Ergo oggi dovrai accontentarti di una monotona recensione da parte del sottoscritto. E no, niente frasi colorate oggi.
Chiudendo questa parentesi parecchio inutile, possiamo passare alla vera parte della recensione: come ho scritto sopra, mi piace particolarmente questa ship anche perché non è molto conosciuta. E poi, obbiettivamente parlando, stanno troppo bene quei due insieme insieme. Inoltre, devo dire che mi sarebbe piaciuto che il rapporto tra quei due avessero avuto più tempo per capirsi. Beh, cosa vogliamo pretendere: Samuel Oak è il professore per eccellenza, faro e punto di riferimento per la maggior parte degli Allenatori inesperti, mentre Angela è oscura e emblematica, proprio come i Pokémon che utilizza.
Beh, devo dire che oggi non ho trovato errori. Un saluto \0-0/

28/01/15, ore 11:23

Eccomi qua nella nuova recensione,si sono quella lá di nome Yuki ke ha recensato il scorsa storia.....Quanto sei Figo Black...lo so ho la classifica dei belli dei personaggi
1 posto N ❤❤❤❤ con 4 cuori
2 posto Black con ❤❤❤ con 3 cuori
E altri nn so ancora....lo so sn pazza e ora vado ke sono sempre a scuola ed é suonata la campanella
A presto,
Yuki 😄

Ps:scusa x la scorsa rec ke era corta-Che personaggio dei pokemon femmina o maschio ti piace di più? Spero ke nn ti sto antipatica....
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:32 am)
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:43 am)

28/01/15, ore 11:11

Siiiiiiii ce il mio N!
Ciao sono Yuki e mi sn innamorata di lui,E troppo bello.....Anke La storia..Ma Mei nn é quella di bianco e nero 2?Ho detto forse tutto,a presto
Yuki

Ps:Ma la fai la Ferriswheelshipping? Se si nn vado l'ora,
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:28 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]