Un cuore solcato da troppe cicatrici
di I_S_Acquamarine

09/06/14, ore 20:14

Leggendole di fila, si capisce bene come Kishimoto abbia dato a tutti i suoi protagonisti più cari delle storie molto tristi. Inizio seriamente a chiedermi perché. Perché vuole mostrare la forza di ribellarsi al proprio destino? Vuole mostrare che non è il valore delle gesta, ma la capacità di credere ad una promessa di felicità? Vuole mostrare che non è la solitudine, ma un accompagnarsi nel cammino?
Non lo so. Forse le cose che leggiamo dentro a queste storie sono semplicemente il riflesso delle nostre.

08/06/14, ore 14:11

ok dopo aver letto questo stiamo piangendo tutti e due come due scemi è troppo triste davvero meno male che abbiamo i fazzolettini pronti spero anche io che Kakashi trovi la sua felicità e cambi la storia sempre sia onore al ninja copiatore passo e chiudo a presto

07/06/14, ore 18:21

T^T Povero Kakashi! Io lo dico sempre, l'unico personaggio più sfigato di lui è Obito! Questa piccola shot mi ha commossa! Bravissima Iaele!
La parte migliore è stata: "Ti hanno salvato un sorriso solare (Naruto *-*), due occhi di smeraldo (Sakura :') e un animo troppo simile al tuo (Sasuke *^*)." sigh! Spero davvero che riescano a vincere sta dannata guerra! Ti aspetto con Sai e (forse) il capitano Yamato :)