oblivion.
di _myheroes

08/06/14, ore 22:33

Ehilà!
santo cielo, ti dirò che inizialmente mi è parsa una fanfiction scontata, dal finale risaputo e tutto il resto. Ho continuato a leggerla perché è scritta bene, è scorrevole, mi è piaciuta. Verso la fine ero tipo "Wtf...?" perché uno tutto si aspetta tranne che un Louis mezzo psicopatico e innamorato a tal punto da uccidere un quasi sconosciuto. Per non parlare di Harry che gli è complice e sorride come se il ragazzo gli avesse appena regalato un mazzo di rose. Ho quasi riso anche io a quel punto, è stato inevitabile... Però mi piace il fatto che questa os sia bella lunga, che si lasci leggere. Complimenti!
Un amorevole kiss.
p.s. che finale..!

08/06/14, ore 18:46

La fanfiction insomma é okay, ma però non riesco a capire una cosa fondamentale.
Forse sono io che proprio non riesco ad arrivarci e sto facendo una colossale figuracci a chiederlo: ma perché anche Harry viene arrestato alla fine?

07/06/14, ore 23:41

Allora, mia prima reazionr senza neanche aver letto: "OMMIODDIO HA IL TITOLO DELLA MIA FOTTUTA CANZONE PREFERITA LA DEVO LEGGERE" e in più era anche larry quindi😏. Leggo e mi immagino Lou che canta oblivion e stavo per piangere ma okay, la storia è stupenda comunque e scrivi benissimo. Ci sono rimasta una attimo quando Louis ha ucciso Lucas perchè non ne capisco il motivo ( e mi vien da ridere ma non so il perché, aiuto) cioé okay che Harry ha detto di sbarazzarsi di lui, ma fino a questo punto? non capisco e mi vien da ridere (AHAHAHAH) come un'isterica visto che ho la mente limitata, peró vabby. BACI😘