Hungry Eyes
di Sai Sama

24/06/10, ore 20:35

Questa One-Shot è bellissima... scritta in maniera sublime, delicata, esprime quasi innocentemente concetti osè... mi piace questo genere. Mi piace la coppia. Mi piace lucius. Mi piace come scrivi tu. =)

31/05/10, ore 17:15

Allora, ci sono due cose che adoro in questa one shot:
1) la canzone... bellissima e direi anche molto adatta alla storia che hai scelto!!
2) il pairing... perchè un Malfoy è sempre un Malfoy.. e Lucius Malfoy è talmente bello e sensuale, talmente misterioso e criptico che anche una saccente mezzosangue come Hermione Granger non può rifiutare..
Però anche Hermione adulta gioca la sua parte!!!
Bellissimi i pensieri di Lucius complimenti bacii:*

17/08/08, ore 12:38

Ci sono diversi punti di questa song fic che mi piacciono proprio: i pensieri di Lucius su quello che sente per lei, mentre la vede avvicinarsi, mentre ricorda cosa pensava di lei, come le cose sono lentamente cambiate. Anche se...e questo è più che giusto e soprattutto in canon, ammette che per un Malfoy parlare di amore è una cosa grossa, e quindi è perfetto il modo in cui hai reso il personaggio, facendogli dire che per averla, è disposto ad usarle, quelle parole, ma che per un Malfoy amore è soprattutto possesso. Molto intrigante anche la seconda parte, nell'ascensore. Il finale fa desiderare che no nsia un finale, ma...forse è perfetto proprio il fatto che chiuda la fiction in questo modo. La canzone l'avevo in mente mentre leggevo e devo dire che la scelta è molto evocativa ed azzeccata, per il pairing e per il momento! Complimenti!