The spring of the soul - Frammenti di vita
di Lady Uchiha 23

07/06/14, ore 22:53

Ed è tornataaaa!!! Grande Lady!!! Tsunade e Orochiock? Caspiterina...bella storia!!!
Cercare di dare dei sentimenti a Orochimaru che non siano " Voglio possedere il corpo di Sasuke Uchiha " non è semplice,ma io l ho trovato estremamente realistico. Dopotutto la sua passione per gli uomini giovani e bello doveva derivare da una cocente delusione d'amore e tu ci hai illuminato. È anche plausibile che in gioventù sia stato innamorato di Tsunade ,come lo era Jiraya d'altronde...piccola assonanza della storia Naru- Sasu- Saku. I tre discepoli...speriamo solo che nella vita di Sakura non compaia un Dan sennò siamo finiti!!!
sono,contenta che tu sia tornata e credo che queste one ci riserveranno un sacco di sorprese...è come una raccolta di ciò che è avvenuto nel backstage della tua storia,quindi saranno altrettanto belle.
un bacione

07/06/14, ore 20:48

Ciao :)
Lo ammetto ho letto l'altra tua fic tutta d'un fiato poco tempo fa e mi è piaciuta molto e ora che ho visto che hai pubblicato una storia inerente non ho potuto fare a meno di fermarmi e recensirla xD
Mi piace il tuo stile e il fatto che hai scelto di approfondire quel sentimento che lega i membri del team Sarutobi mi ha fatto sorridere.
Complimenti è molto bella, ma la mia parte preferita è la fine , quando dici che nel loro team regna l'amore, è così tenero quel pezzo *-*
Complimenti ancora
Alla prossima
karter

07/06/14, ore 20:30

Ciao tesoro , bentornata !
Un frammento di vita dei tre vecchi sannin di quando erano giovani , eh ! Davvero bello !
Quindi quando Orochimaru parlava con Sasuke del fatto che anche lui aveva amato si riferiva a Tsunade . Devo dire che il giovaneOrochimaru e` davvero tenero , legatissimo al maestro Sarutobi e a Jiraya e Tsunade. Mi piace che il suo sentimento per la compagna sia maturato piano piano e la notte delle stelle cadenti passata con lei l` ho trovata davvero romantica , peccato che lei fosse invece innamorata di Jiraya . Quando durante la guerra lei gli rivela di averlo usato per placare la tristezza del rifiuto di Jiraya mi ha fatto davvero pena , un team pieno di amore non ricambiato , eh ? Mi e` piaciuta molto l` ultima frase di Orochimaru :
" sei stata il mio desiderio quella notte "
Ottimo lavoro , solo un appunto , ho visto parecchi errori di distrazione.
Un bacione.
Meryl

07/06/14, ore 20:17

Certo mi aspettavo vita quotidiana tra sasuke e sakura ma che dire e' splrndido anche cosi :-)
Mi meraviglia il rifiuto di jirahia sembra assurdo visto che ha sempre avuto un debole per tsunade e rincorreva le altre donne perche' non poteva avere lei
Il capitolo mi piace davvero tanto e mi piace l'idea di vedere orochimaru sotto questo aspetto perche' prima di perseguire la strada sbagliata era un uomo con desideri normali
Davvero magnifico e ben tornata :-)
Mi mancava leggere qualcosa di tuo anche se lo avrei rifatto il dieci :-)
Un kissuuuu
G-chan

07/06/14, ore 20:16

Lo sapevo! Orochimaru era innamorato di tsunade! Capitolo bellissimo .... Attendevo questo seguito ..... A presto un bacione