Like constellation points
di AlwaysAttract

25/04/15, ore 17:49

La storia è molto bella è originale... cioè alieni ibridi e umani... Mi piace è forte... amche se alla fine nn ho capito il fatto deo fogli!!!
cioè Zayn ha avuto il figlio?!?
Louis è riuscito a rimanere incinto?! cioè perchè con quelle fitte al vente credevo di si!!!
cmq x il resto ti faccio i complimenti e che altro?!
bho... storia yeah

18/01/15, ore 19:34

OH PORCO BOO (ahah lol) ti prego e il bambino? e Niall e Zayn? e il bambino degli Ziall? e Liam? e...e...
scrivi un sequel, se non lo hai già fatto. Non puoi lasciare un finale così.
Io...Oh Mio Dio!
Sei bravissima a scrivere e di solito che trovo problemi a tutti con le virgole e che non capisco il significato delle cose a causa di questo, ma da te invece no. Sei brava e simpatica.
Questa storia è assurdamente meravigliosa e io ho bisogno di sapere cosa succede agli altri e cosa succede poi!
grazie e ciauu

17/08/14, ore 12:05

Oook, sono una stupida! Ero convinta di aver commentato ed invece mi sono accorta che no, in realtà non lo avevo fatto! Chiedo perdono!

Dunque, ammetto di aver provato sentimenti contrastanti per  Niall per quasi tutto il capitolo! all’inizio ed anche a metà ad essere onesti, ero a metà tra odio ed amore! xD quel cacchio di test con le lame mi ha fatto proprio reagire male! Alla fine ho ringraziato qualsiasi cosa per la sua magnifica presenza aliena! Senza di lui sarebbero morti tutti!

Quando Harry ha respinto Louis in piscina… mi si è spezzato il cuore, l’ho vista davvero brutta! ma grazie al cielo Boo ha recuperato la memoria e i ricordi e tutti si è sistemato più o meno…
Louis è stato un po’ una…. Battona (scusate il termine)! Insomma, la prima scena rossa è stata bellisima, dolce e tutto, si riusciva a percepire il bisogno che avevano l’uno dell’altro… la seconda era un Louis che si metteva “in mostra”… ero abbastanza sconcertata da questo suo lato  xD non me l’aspettavo! xD certo, così  facendo ha fatto saltare tutto… Oddio… è un ibrido! Lo sapevo io che non poteva andare tutto bene!  E comunque, Harry poteva impegnarsi un po’ di più con Eleanor… nessuno avrebbe sentito la sua mancanza xDxD

Lasciando perdere quella… i Ziall aspettano un bambino!!! No, chissà che bello che è!

La fuga è stata tremendamente angosciosa! Adrenalina e terrore l’hanno fatta da padrone! Dio mio….

E la fine??!! Ho temuto davvero il peggio quando ho capito che Boo era un cane…e quando Harry ricorda l’ultima notte… Ho avuto seriamente paura! Ma poi Louis è tornato ed io ho tirato un dannato sospiro di sollievo e ringraziato il cielo!! Ma ho una domanda… ok, forse due che sono quelle che mi premono di più: Louis era incinto o no? E Zayn l’ha avuto il bambino? Voglio vederlo…. xD

Bravissima come al solito!! Alla prossima!
Baci <3

13/08/14, ore 11:55

Hi darling! Ho trovato questa storia sui Larry con l'intenzione di non avere la solita HighSchool!AU, ma bensì qualcosa di diverso, no? Quindi, appena ho letto Alien!AU ero davvero felice di aver trovato qualcosa di così "strano" ma allo stesso tempo mi sono chiesta se comunque non sarebbe stata troppo surreale. Ho adorato questa storia perché non era una cosa del tutto "fuori dal normale" perché comunque le persone erano normali ma con qualche superpotere.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il modo in cui Harry ama Louis e viceversa, mi è davvero arrivato questo amore dell'uno verso l'altro e davvero, sono tenerissimi (aw).
La trama è originale, con qualche "colpo di scena" se si possono chiamare così come quando si scopre che Louis è un ibrido, in quella parte ero tipo "oh mio Dio, ed ora cosa fanno? Lo ammazzano? È i miei Larry?" Ma poi si è sistemato tutto per fortuna ahaha. Il finale non è uno di quelli che ti lascia con un punto di domanda, è un finale semplice ma coinciso e davvero carino e dolce per me.
/ovviamente/ essendo stata corretta la storia non ho trovato errori né d'ortografia né di punteggiatura (cosa molto apprezzata dalla sottoscritta).
E niente, spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione e se vuoi contattarmi su Twitter sono @hugmezay.
-Giada

08/08/14, ore 08:21

Ciauu!! Beh non so dove iniziare per dire che la tua storia mi è piaciuta tanto. L'ho letta tutta d'un fiato perché non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo a quei due. La Nuova Zelanda come ambientazione è perfetta, mi è piaciua molri l'idea del molo. Che dire di Louis come ibrido? Mi fa un pò ridere perché, anche nella realtà, a volte non sembra proprio tutto umano. Complimentoni per il finale:è semplicemente fantastico eil cagnolino Boo poi è tenerissimo! Brava brava...ciaoooooo

31/07/14, ore 20:09

Oh mio Dio, questa storia è a dir poco fantastica,strana ma meravigliosa. Ho avuto l'ansia per tutto il tempo ma ne è assolutamente valsa la pena. È stata la storia che mi ha presa di più in assoluto, è stato come se anch'io facessi parte del racconto. È stata un poco crudele la fine, pensavo che Lou fosse morto veramente..poi ho letto di Boo sulle sue ginocchia e ho tirato un sopriro di sollievo, ma poi ho capito che era un cane è ho ripreso a piangere, quando Lou ha fatto la sua comparsa tremavo per i singhiozzi. Spero tanto in un sequel...ma se la lasciassi cosi sarebbe comunque perfetta. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, sei stata veramente bravissima, vado a leggere altre tue storie (: Alla prossima, Manuela.

31/07/14, ore 15:39

No ok....giuro avevo il cuore in gola per tutto il tempo! Tu mi vuoi morta non c'è dubbio. .. comunque, non ho fatto altro che urlare "che figata!" dalla prima parola fino all'ultima. ...WOW! e poi gli ziall? Hsjxnkxjzjzjzjzj non me l'aspettavo hsjxjjsjsjskks figata! Poi...wow scrivi troppo bene ce mi hai trasmesso tutto quello che hai scritto! CA-PO-LA-VO-RO! No ok! Hai ragione, ho un casino di domande per la testa. ..tipo...il bambino? Liam? E altre che non mi ricordo...looool! Spero veramente in un sequel, è veramente la storia più bella che io abbia mai letto...giuro è fantastica! Il primo capitolo poi dicevo soltanto " oh ma che cazzo fate?" O " no dai perfavore, dai no non fategli del male" hahahahha oddio ero stra presa... perciò spero che tu abbia capito che sono stata tutto il tempo così :O e che vorrei una seconda parte. ... okkaido io vado xk nn so cosa dire...lol, sto scrivendo tutto quello che mi passa per la testa quindi non farci caso. Ok so solo che non ho parole o.o... Vabby ciauuuuu!

29/07/14, ore 02:44

É una delle mini long piú belle che abbia mai letto, DAVVERO
Complimenti, mi hai fatta piangere AHAHHAHA
La aggiungo ai preferiti♥.

29/07/14, ore 01:24

Ciao.. La tua storia mi è piaciuta molto.. Ma ho alcune domande da farti.. Per esempio:
Perchè gli Eleanor voleva creare un ibrido,se poi diveva ucciderlo? Infondo se Loiis fosse stato Alieno del tutto e fosse rimasto incinto di Harry non sarebbe stato un mezzo sangue?
Poi vorrei capire cosa è successo a Louis in quei tre anni? E il bambino? Ma sopratutto cosa succederà dopo? Farai uno spin off?? Grazie per l'attenzione,spero veramente in un sequel. Un bacio htande Lud :)

28/07/14, ore 23:09

Eccomi qua. Da quanto tempo, eh?!
Come ho accennato nell'altra recensione, avevo fretta di arrivare a questo capitolo perchè qui succede davvero di tutto e le emozioni si sono susseguite una dopo l'altra ininterrottamente. Ho avuto le palpitazioni fino alla fine, quando poi ho tirato un sospirone di sollievo.
Mi sono accorta di aver traslato nell'altro commento il ritorno della memoria di Louis anche se accade in questo capitolo. Vabbè, ti ho già detto cosa ne penso quindi vado oltre. ♥ (Avendo letto la storia tutta oggi io ce l'ho in mente come una sorta di OS quindi faccio difficoltà a collocare bene le scene. Pensavo di non dover rileggere, convinta di averla inquadrata alla perfezione, e invece... perdonami ♥).
Quindi, passiamo alle scene rosse. Capiscimi, mi hanno creato scompensi e le devo commentare.
Sei stata bravissima perchè ne hai create due totalmente diverse a distanza di poche parole. La prima è dolcissima: è un amore ritrovato e desiderato dopo parecchio tempo di astinenza. Inizialmente quando ho letto la prima scena rossa mi son detta: ma non doveva svolgersi in un altro modo? In pratica non mi ero ricordata che ci sarebbero state due scene rosse. Quindi l'arrivo della seconda mi ha sorpreso nonostante sapevo come sarebbe andata. Non so se mi sono spiegata ma io mi aspettavo una sola scena rossa (ovvero la seconda); quindi quando ho letto la prima ho pensato avessi cambiato idea su come dovesse svolgersi. E invece poi è arrivata anche quella che mi aspettavo. Vabbè, ho ripetuto mille volte lo stesso concetto, solo per dirti che mi hai sconvolta positivamente ahahahah. Louis è un tipetto niente male! E resta il fatto che la scena rossa davanti alla telecamera è il top del top >>>>
Tolto di mezzo il porn, voglio dire due parole sulla prova che i Larry hanno dovuto affrontare, quella dei coltelli. L'hai descritta benissimo e durante quel pezzo le mie unghie imploravano davvero pietà. Alla fine Louis salva Harry e boh... il cuore mi è andato in frantumi per la felicità. Sapevo sarebbe andata così, che ci sarebbe riuscito, ma ripeto, le tue descrizioni sono state così realistiche che per un attimo ho temuto il peggio.

Dopo di che, abbiamo il colpo di scena Ziall. Awwwwww Mpreg!Zayn >>>>>. Ok, l'Mpreg!Zayn presuppone un top!Niall (che sorvolerò) ma alla fine chissene. Cioè hai messo gli Ziall e io sono la persona più felice del mondo intero.
A questo punto i colpi di scena aumentano. Si scopre che Louis è un ibrido, che Niall è un alieno e sta insieme a Zayn e che tutti decidono di scappare. Il povero Liam (che non si fila nessuno) si intrufola nel loro piano, come è giusto che sia. Non potevano lasciarlo lì (io avrei recuperato anche Perrie, Lux e tutti gli altri ma mi rendo conto che la cosa avrebbe creato problemi).
Riescono a scappare e c'è la parte in cui Harry rimane incastrato che mi ha fatto perdere altri secoli di vita ma vabbè...
E poi, il doloroso salto di 3 anni. Sei crudele. Per un attimo mi hai fatto credere che Louis fosse morto. Che ansia assurda. E invece... awwwwwwww.
Sei una da lieto fine come me, Mary Grace. Ammettilo! Ti nascondi dietro all'angst ma hai un cuore tenero e soffice. ♥♥♥♥♥
E niente, alla fine è tutto stupendo. Mi è piaciuta veramente tanto questa storia. Geniale, lo ripeto. ♥♥
Veramente bravissima. Grazie per avercela regalata. :)

Alla prossima. ♥♥♥♥

P.S. Il banner >>>>>>>>>>

28/07/14, ore 22:46

Mary Grace!!!!! Ho deciso di recensire entrambi i capitoli perchè ho questa storia tra i preferiti di Google da quando l'hai postata e merita commenti dettagliati per ognuno dei due capitoli, anche se ho letto tutto oggi.

Per quanto ho rimandato? Tra esami e tutto il resto il tempo per leggere scarseggia. Oggi mi sono data alla pazza gioia perchè morivo dalla voglia di leggere questa aliens e non ce l'ho fatta più. Quindi eccomi qui.
Il plot, come ti avevo già detto in chat quando mi hai fatto leggere il primo pezzettino, mi ha ispirata fin da subito. Lo trovo originale e unico. Davvero, non credo siano state scritte altre aliens. Sicuro non nel fandom italiano, poi in quello inglese non so, visto che non leggo storie inglesi.
Questa fanfiction spruzza angst da tutti i pori, fin dall'inizio. Diciamo che di scene felici ce ne sono solo due: quella iniziale e quella finale. Per il resto, è un susseguirsi di sofferenze, ansie e paure varie.
Ho le unghie mangiate fino all'osso. Lo spuntino è durato da quando Louis è stato catturato (dopo tipo le prime 100 parole, quindi) fin quando è stato colpito (quasi alla fine del secondo capitolo). Ti rendi conto dei patemi d'animo che mi hai fatto subire? Dovresti pagarmi un analista adesso.
A me queste situazioni dei centri di controllo mi mettono un'ansia addosso incredibile. Louis e gli altri vengono usati come cavie e mi son venuti i nervi a fior di pelle ogni volta che è comparsa Eleanor in scena. E' odiosa in questa storia.
La tristezza più grande però mi è stata data da Louis che per buona parte della storia non ha ricordato Harry e i loro momenti. Fortunatamente non hai fatto durare questa parte molto a lungo. Già alla fine di questo primo capitolo a Louis torna la memoria. Il momento in cui lo dice a Harry è uno dei miei preferiti, con Harry che gli fa domande sulla loro vita passata per accertarsi che sia davvero il suo Louis. Ho davvero amato quella parte.
Non biasimo Harry per aver allontanato Louis quando lui non ricordava. In fondo, aveva ragione: quello privato della memoria non era il suo Louis. Anche io non avrei ceduto a lui, mi sarei sentita sporca e traditrice nei confronti del Louis "sano".
Per fortuna, almeno sotto questo punto di vista va tutto per il meglio quasi subito.
In ogni caso, ho amato il fatto che anche il Louis privo di memoria si sia subito sentito attratto da Harry. I Larry sono i Larry e in quanto tali sono destinati a trovarsi e ad amarsi sempre. Louis amarebbe Harry in ogni galassia. E viceversa. ♥
Bene, per questo primo capitolo credo di aver detto più o meno tutto. Ho fretta di passare al secondo perchè è lì che succede il mondo.
Quindi scappo. Ci ritroveremo tra poco.

09/06/14, ore 12:27

Io mi sono letteralmente innamorata di questa storia....è struggente ed io fino a luglio morirò!

08/06/14, ore 22:34

Volevo lasciarti una di quelle recensioni degne per questa storia, ma mi viene in mente che qualunque cosa scriva adesso sarebbe un'offesa per una storia bellissima come questa. Mi correggo come tutte le tue altre bellissime storie.
Lo so, che scrivi storie abbastanza strane e soprattutto angst (che poi perché ti infliggi del male tu stessa? Hahah) che mi distruggono sia fisicamente che mentalmente.
Ovviamente in questa storia tutto è confuso, poco chiaro ma eeeeeeh so a prescindere che il secondo sarà molto più bello😏 e forse un pò meno il terzo perché la signorina qui è una grande fan dell angst.
Comunque non sai quanto piacere mi ha fatto quando mi hai menzionata, e lo sai anche, per una volta mi sono rivelata "utile" evvai🙌
Comunque, sai ciò che penso della storia visto che ti ho mandato gli screen più belli dei momenti che mi hanno destabilizzato. :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) e vabbè, in bocca al lupo per gli esami :D ci sentiamo su twitter un bacione xxx

08/06/14, ore 14:11

Ciaoo!! Oddio è davvero bella! Sono curiosissima nel sapere come continua!! In effetti,anche se ancora non si capisce ancora bene per quale motivo,il personaggio di Niall,sembra veramente importante. Non so,come se stesse nascondendo qualcosa che a me sinceramente sfugge. Eleanor invece è in bilico tra lo "Stare decisamente sui coglioni" e "Dai in fin dei conti non è male",devo ancora decidere bene dove collocarla.
Io sinceramente odio due cose in una relazione,la perdita della memoria e il tradimento,perchè penso che in entrambi i casi una delle due parti soffre in modo sconvolgente e io non riesco ad accettarlo. Ma devo anche ammettere che sono anche le storie che preferisco,perchè dimostrano quanto forte e sincera sia una relazione. E che nonostante tutto riescono ad affrontare i problemi. Quindi sono davvero curiosa di sapere come i Larry affronteranno la cosa. per ora sono felice del loro avvicinamento. Spero andrà sempre meglio!!
Oddio non sono sicura di riuscire ad aspettare Luglio!! >.< ahahha!
In culo alla balena per gli esamiii!! (Non faccio gli "imbocca al lupo" perchè sono un incredibile romanisti e sono dell'idea che "La Lupa non more mai"). Detto questa ultima stupidaggine ti lascio ahah!
Un bacio e.. A luglio insomma!! Lud!

08/06/14, ore 11:16

Finalmente sei tornata! xD
Allora, il mondo che descrivi mi sembra molto familiare… ma non so perché! xD
Vorrei capire cosa ha fatto credere a quei dottori da strapazzo che Louis, ma anche Liam e Zayn, sono alieni! Forse perché sono troppo bellini per essere umani…. xD
Non so se fidarmi di Niall e Co! Loro sono i buoni o i cattivi? Sono un po’ ambigui! Soprattutto Eleanor! Loro sono umani umani o anche loro mezzi alieni??!! Perché hanno scelto loro per questo lavoro? Infondo però se c’è chi ha scelto di restare lì, non deve essere poi tanto brutto sto posto….  Insomma, Zayn ha avuto indietro ricordi e tutto ed è rimasto lì… lavaggio del cervello o scelta spontanea ? no scherzo, sono un po’ troppo diffidente a volte… xD  ma credo che per Zayn forse è stata davvero la scelta migliore… infondo sulla Terra non aveva niente!
Harry  mi ha spezzato il cuore! Deve essere orribile guardare l’amore della tua vita, una volta ricambiato, che ti guarda e non ti conosce! E vice versa! Louis, forse il cuore lo spezza il doppio!! Vorrebbe così dannatamente ricordare l’amore per Harry, perché sa che c’è! È lì da qualche parte, il suo cuore lo sente già!… Tutta questa sofferenza era necessaria??!! Io direi di no… stavano benissimo anche prima! Grazie tante! Spero ridiano indietro i ricordi a Louis…. Anche se l’amore che prova per Harry inizia già a superare la barriera tra i suoi ricordi e il buio imposto! Ma perché ad Harry non hanno tolto i ricordi? Se non è un alieno perché è lì? Troppe domande xD
Al prossimo capitolo! BUONA FORTUNA per gli esami!!
Baci <3