Il primo amore non si dimentica
di ConnyGarx

09/06/14, ore 18:27

č la tua seconda storia che leggo e sono sempre pių convinta del fatto che io ami il tuo modo di scrivere. baci #sscniall

09/06/14, ore 11:27

Va bene sarò anche lamentosa o ipersensibile ma quando si parla di nonni e anziani mi scende sempre qualche lacrimone. Sentir parlare qualcuno che la vita l'ha vissuta quasi tutta, qualcuno che magari ripensa al passato e si chiede se quello che ha fatto è stato giusto o se ha dato abbastanza durante la sua vita mi fa sentire un nodo in gola. Sono particolarmente sensibile come ragazza e leggere questa one shot mi ha fatto pensare molto, non so bene cosa. Scrivi bene, il tema trattato è stato argomentato bene...non capisco perchè tu riceva cosi poche recensioni. MERITI DI PIU.
Ora ti lascio, magari presto riuscirai a farmi piangere di nuovo, spero di si. Aspetto con ansia un'altra one shot e ti aggiunta tra gli autori preferiti. Sentiti onorata, siete solo in tre dopo due anni che ho efp. Bacioni Cla <3

07/06/14, ore 21:12

E' bello leggere come anche un nonno che si esprime con la solita storia del "ai miei tempi..." parlando d'amore, l'hai resa molto romantica come storia. Interessante che alla fine il nonno riconosca che anche se si utilizzano mezzi tecnologicamente moderni l'amore rimane sempre lo stesso.