Every breath you take
di MarylovesJorgeBlanco

27/07/14, ore 00:34

Ciao Mary!
So che tu mi odi e quindi questa recensione sarà un dispiacere, ma voglio recensire.
Allora, questa storia la AMO, sono sincera, adoro anche il fatto che siano i ragazzi a scriverla (sinceramente mi sono immaginata solo la Marcesca e la Naxi).
La canzone tra l'altro la amo come amo la Nutella (oddio che paragone XD).
Bé, il P.S. É meraviglioso, secondo me tutte le ragazze diranno di sí... Se non lo fanno vado a cercarle a casa loro!
Alcune parti mi hanno fatto davvero emozionare e sei una fra i pochi autori che mi fanno sempre commuovere.
Complimenti e baci da LodoLove ❤️

07/06/14, ore 23:02

Oh mio Dio! La amo! Assolutamente nelle preferite (come tutte le tue storie, perfette tra l'altro...), come può non avere un posto nella "fatidica" cartella?
Soprattutto ho apprezzato le emozioni, i sentimenti, le dolci parole ma molto significative, per niente scontate, banali ma davvero molto belle e mi è venuta la pelle d'oca... Quanto verrei che qualcuno mi scrivesse una lettera così, chissà quando.... Cioè mai,magari rimango zitella XD (speriamo di no, incrociamo le dita ti prego).
Non riesco a realizzare che l'hai scritta tu (purtroppo si, ti invidio molto...), troppo bella! Questa viene dal paradiso!
Perciò sei stata bravissima, come al solito!
Baci by Fede