Dee! Where are you?!
di chos

13/06/14, ore 23:30

Ciao Dee, per la prima volta non so davvero da dove iniziare a recensire, nonché gli altri tuoi lavori siano da meno ma questa fanfic mi ha letteralmente devastato, è senza ombra di dubbio la OS più bella che tu abbia mai scritto e aver partecipato in qualche modo alla lavorazione (ovvero, rompendoti affinché continuassi) mi rende ancora più felice. La lettura è scorrevole e leggera, ti prende e ti fa sentire come in una bolla, si legge tutta d'un fiato e in men che non si dica arrivi alla fine commossa e con un sorriso sulle labbra, che solo tu, come autrice italiana mi strappi quando decidi di dare l'happy ending alla storia, altrimenti solo lacrime di commozione. Per i personaggi il discorso, forse è ancora più lungo, Ovviamente descrivi Dean magistralmente ma io so il perché e sarebbe strano se non ti venisse naturale come invece riesci a renderlo ma quello che di te sempre mi lascia a bocca aperta è la resa di Sam, tu stessa ammetti di avere un rapporto altalenante di odio e amore con lui e di non riuscire a comprendere fino in fondo alcune delle sue scelte eppure tutto questo non traspare quando scrivi di lui ma anzi i suoi sentimenti sono resi in maniera perfetta, pensi e agisci come lui farebbe e dalle tue parole traspare tanta dolcezza per le sorti del piccolo di casa Winchester e questo mi lascia sempre esterrefatta e lo considero il segno distintivo che fa di te una grandissima e bravissima scrittrice. Sei riuscita a rendere IC e allo stesso tempo approfondire sentimentalmente e in modo profondo ma senza guastare le dinamiche della fanfiction il personaggio di Crowley e anche questo è un colpo magistrale, visto la difficoltà del personaggio stesso ma tu fai in modo che il lettore provi empatia anche verso il nostro King. Ultimo e non ultimo punto cardine della recensione è la delicatezza con cui certi temi sono trattati e allo stesso modo lasciati sospesi in modo che il lettora sappia che cosa è successo ma fai in modo che non si addentri nello spazio privato che è l'universo proprio solo di Sam e Dean. Che altro dirti, l'ho adorata e l'adorerò fino alla fine dei tempi. Non ti commuovere troppo per la recensione, eh Jerk u.u

08/06/14, ore 08:47

Awww *.*
Bellissima questa ff *.*
Ci sono rimasta male perņ quando Crowley č morto :(:( č stato un bel gesto quello di sacrficarsi per salvare Sam e aiutare Dean, ma č comunque morto :(:(:( io adoro Crowley, non puņ morire ahahah :P
A parte questo tutti i momenti tra i bros sn stati veramente belli e tristi :(
Sammy che si comportava come un bambino di 5 anni era tenerissimo *.* E teneri erano anche i momenti in cui Dean lo abbracciava sul letto e gli diceva che nessuno lo deve toccare e quelle persone cattive dovranno pagare per quello che gli avevano fatto ....:):)
Bella davvero come ff!!! :):)
Complimenti :):)
Ciao:)

08/06/14, ore 02:08

ciao! XD Ma che bella questa os! Mi è piaciuta davvero tanto! XD sarà anche perchè amo l'hurt!Sam e il Potective!Dean? XD Comunque, vedere Sam spezzato al punto di vederelo comportarsi come un bambino e un Dean, guarito dal suo stato demoniaco, ma addolorato da quello che è accaduto a Sam e da come è ridotto, è stato bellissimo, commuovemte e devastante tutto insieme! <3 E Crowley, a prescindere dal fatto che io lo amo, è arrivato a sacrificarsi per poter permettere ai fratelli di restare ancora una volta insieme! Legato a Dean e a Sam da un legame particolare, di difficile interpretazione, ma che lo ha portato a compiere un gesto così estremo solo per il bene dei due ragazzi! <3 Mi ha davvero commosso il suo gesto! è stato un eroe per loro due! E, almeno, per i ragazzi, è finita bene! XD Davvero, bellissima ff, molto intensa e coinvolgente! Complimenti! Ciao ciao XD