Beautiful Day
di TiniSenpai

30/07/14, ore 01:06

Non entro su EFP da tipo due anni, e la prima fiction che leggo è la tua, semplicemente perché non ne ho mai letto una sui MIB (che supporto praticamente dal debutto) e solo pochi giorni fa tumblr mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha convinto a shippare Kangnam e 5zic. Rispetto a quello che c'è per ora in giro, credimi, non scrivi affatto male. Anzi, non smettere mai, si può solo migliorare. Molto molto carina, comunque, non mi è dispiaciuta per niente.
Buona fortuna!

02/07/14, ore 18:21

uhm... allora ciao! (?) mi sono presa un po' di tempo prima di recensire questa tua fic ;_; diciamo che ero un po' indecisa se mettere la bandierina bianca o questa qua verde, ma alla fine sono troppo buona, e la prima fic sui mib non poteva di certo avere un commento neutro ><
diciamo che il finale a parer mio (e non solo) è un po' tirato, insomma, dovevi terminare la fic, e hai optato per l'happy endig, solo che è capitato troppo presto per i miei gusti. inoltre ho notato degli errorini nelle scene spinte, solo che or ora non l'ho riletta dato che sono dal cellulare, e non saprei dirti verso che altezza più o meno.
spero comunque che arrivino altre fanfic sui mib (magari introducendo anche sims e cream >.>) da busterz li supporterò comunque uu.
(spero) alla prossima! ❤ ️
bye bye!