Destinato Al Per Sempre
di rufy346

23/06/14, ore 21:56

questa fic è davvero bella, credo che leggerò anche le altre in questi giorni. Complimenti

08/06/14, ore 15:52

Ehila!! ;D
Ho incrociato per caso questa FF, e poi, notando con grande sorpresa chi ne era l'autore, l'ho subito letta! ^_-
Allora, per essere la tua prima FF, non te la sei cavata malissimo, anzi direi che per essere la prima non è affatto male ^^
Non ci sono errori morfologici e grammaticali gravi, ed i personaggi mi sono apparsi nel complesso IC XD
Carinissima la parte tra Rufy e Nami: sono così carini e dolci, proprio come devono essere *-*
C'è solo un consiglio che vorrei darti, ma proprio una cosa da nulla:
quando indichi un pensiero, non scriverlo tra questi ---> **, ma scrivila proprio come una battuta ;)
Ti faccio un esempio, così magari mi spiego meglio xD
Invece di scrivere *Allora prova qualcosa per me* inteso come un pensiero di Nami, scrivi "Allora prova qualcosa per me!" pensò Nami.
Ok, apparte questo piccolo consigliuccio, la FF è carina, e per essere la prima che scrivi, è mille volte meglio di certi abomini che a volte ho avuto la sfortuna di leggere ^_-
Un abbraccio ed alla prossima! ;3

Ary_aliasNicoRobin99

08/06/14, ore 12:55

Però,l'altra di cui Nami è veramente ma veramente gelosa non un'altra donna ma la fame di quella metitrebbia umana del suo Capitano.Povero
Sanji ci credo che gli vengono certi istinti verso il suo Capitano,lui è finito
in un'isola di Pazzi scatenati,primis Ivan,mentre quello si divertiva con tutte le signorine dell'isola specialmente la Regina.Chissà cosa farebbe Na
mi a Boa H.la fulminerebbe?Ma Zoro come fa a essere imformato cosi bene.

08/06/14, ore 12:20

molto bella. Sai potresti fare anche un continuo sarebbe molto bella. Comunque anche se è la tua prima storia sei molto brava a scrivere. Complimenti;) :)

08/06/14, ore 10:15

Caspita, molto brava, davvero.
Come tua prima fan fiction è davvero molto buona, si vede che non sei ancora esperta, ma sei portata per la scrittura.
Per prima cosa, la parte iniziale non mi è piaciuta molto, la descrizione di tutti i componenti della ciurma, e hai sbagliato il tempo verbale iniziale.

" Tutti i Mugiwara si ritrovarono... "  qui hai usato il passato.

" Zoro è diventato... "  mentre qui hai utilizzato il presente, continuando fino alla fine della descrizione.

Errori di battitura non ne ho trovati molti, a parte i verbi, sai adoperare bene la grammatica.

Ti consiglio di rivedere sempre  la descrizione della storia, prima di pubblicare, ho trovato delle cose che non mi tornano per niente.

AU, questa nota non ci va, dato che gli avvenimenti si svolgono al l'interno della storia regolare di One Piece.
Lime, anche questo direi che non c'entra nulla,

Ok, mettendo da parte la mia pignoleria incredibile, sappi che la tua è una delle migliori storie che io abbia letto fino a questo momento, dato che ormai fanno quasi tutte schifo.

I miei complimenti.

Soke

08/06/14, ore 09:40

ANNAAAA OH MIO DIO *.*
Mi chiedevo spesso il perche non pubblicavi qualche storia e prima o poi te lo avrei chiesto XD
Ma mi hai preceduto a quanto vedo *.*
Con una storia fantasticaaaaaaa *.*
Dio ma ti giuro che è fantavigliosa oppure meravigliastica XD
Come ben sai io AMO la RuNami *.*
RUNAMI FOREVEEEEERR \(*.*)/
I personaggi mi sembrano molto IC
cosa che non è per niente facile... i miei complimenti cara *.*
Davvero bellissima questa fic non vedo l'ora di leggerne un altra ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

08/06/14, ore 00:30

carina , bella e dolce hai talento x queste storielle romantiche <3 <3 XD

08/06/14, ore 00:08

Ehi.. <3
Grasiass <3 <3 Che bello una ff dedicata a me XD Grazie sul serio!! Ma passiamo alla storia di per sè.. Bellissima, nonostante One Piece non sia tra i miei anime preferiti.. Nami e Rufy li hai caratterizzati davvero bene, per non parlare del lessico e della perfetta morfologia :3 Sei muelto bravaa ahah *-* Spero di leggere qualcos'altro di tuo.. Baci, Supermafri <3