Just four years..
di ALEXIANDRAisMe

05/07/14, ore 23:48

Ciao Alex (posso chiamarti così? Il tuo nikname è molto lungo!).
Questa è la prima fic che leggo su No.6, dal momento che è anche la prima volta che mi affaccio su questo fandom su EFP. La fiction mi è piaciuta ed è scritta bene, ho trovato un paio di errori, credo di distrazione ("grazia a lui" e "So dare un nome hai sentimenti"). Penso tu abbia compreso i caratteri di Shion e Nezumi. Non so dirti però se Shion avrebbe pensato esattamente queste cose, ma questo è anche il tuo punto di vista e trovo che stia bene con la situazione.
Sai che No.6 è stato tratto da delle storie? Poi ne hanno fatto il manga e l'anime. Per il momento io ho visto tutta la serie animata ed ho cominciato a leggere il manga, poi se mi sarà possibile voglio reperire anche queste "novel" *-*
Sì, mi sono davvero innamorata di questa storia! Comunque continua a scrivere! Gestire fiction che hanno a che fare soprattutto coi pensieri dei personaggi è difficile, anche perché spesso ripeti molti elementi che il lettore che conosce la storia già sa. E comunque era un peccato che nessuno ti avesse ancora detto cosa ne pensa al riguardo :)
Spero di leggere altro di tuo, magari in questo fandom! A presto!

Claire Knight.