Strani vero?!
di Hachiko_chan

13/09/08, ore 10:37

RIPETIZIONI?!?!?!?!?cos'è sta storiaaa!!!!!!!io ero li pronta a leggere la scena del bacio!!!proprio nn me l'aspettavo!!!xo..forse a ripetizioni succederà qlc!lo speroo!!!aggiorna prestooo!!!!!un bacio je P.S.=CONTINUA COSI!!!!!!!!!!

12/09/08, ore 23:59

Sorellina!*.* hai aggiornato..bene bene!^^ ..allora ma come .io pensavo gli rivelasse il suo folle amore..(beh ade non siamo troppo smielatiXD) e invece..ç__ç vabeh prima si inizia coi compiti e poi...^////^ basta va che pure stasera con la testa non ce sto!ma quando mai ce stai?dirai tu..XD ehm..mai!XD...brava sorellina 1 nuovo capitolo emozionante..bravissima!Aggiorna presto, che ora finalmente ti posso seguire!^^ baci tvtttttb!p.s. ehm mi sa la posto domani la shot nuova..^^"" sto 1 pò inkasinata sai..vabeh notte e 1 kiss8 gigantesco!^_^..kiki-chan

12/09/08, ore 21:35

oi sorellina!Ecco mi sono rimessa in pari adesso!^__^ ..ahh ma che bella questa storia!^_- ..oddio e mo che le deve dire?!?!?Ohhh signore!..che carino Aky!*ç* ..e sana con quell'aria innocente e imbranata è molto dolce!^^ ..beh non mi resta che dirti che devi aggiornare assolutamente per soddisfare la mia sete di curiosità!U_U ..un bacione!tvtttttb!..hachi92

07/09/08, ore 20:34

Lillyyyyyyy!!!!ciauuuuuuu!!!ke bella la tua storia mi disp solo ke sn un imbranata che non legge tt i cappy!scusa *sigh sigh*!spero mi perdonerai!!!aggiorna presto mi raccomando!!!ciauuuu Lillyyy!!un bacione by katy-chan.

06/09/08, ore 23:34

BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!sono troppo curiosaaa!!!ti prego falli parlare nel prox capitolo xk senno nn resisto piu!!!!ovvio k continuerò a seguirti!!!un bacio grande grande!je

06/09/08, ore 15:50

ciau Lillyyyyyyy!!!!!cavolo mi sono persa i primi 3 cappy *ueeeeeeeeeeeeeeeee*!!spero mi perdonerai *me con gli occhi ke brillano che kiedono perdono*...cmq la tua ficcy è davvero bellixima!!!mi piace trp!non vedo l'ora di vedere cosa dirà Akki!!!*me curiosa*!continua cosììì!!!!ci sentiamo presto su msn ^-^!un bacione!katy-chan.

05/09/08, ore 18:57

certo che continuo a seguirti...hehe...un bacio! bravissima, continua così...ti voglio bene... Princy

05/09/08, ore 18:18

Ciao sorellina miaaaaaa!!!Uffi sono curiosa di sapere che cosa gli dirà Akito!!!!Aggiorna prestooooo!!!Ti pregoooo!!!Comunque sei stata bravissima come sempre!!!Continua così piccola mia!!!!un bacione!!!! TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!!!!!!!!!XD

04/09/08, ore 22:51

che bella qst ff!!!!tutta al contrario!!!!!sana timida e akito estroverso!!gran bella pensata!!!!aggiornala presto!!!!ciaoooo

03/09/08, ore 19:44

è andato a casa sua!?! e cosa voleva!?! uffa sono curiosa!!!non è giusto interrompete sempre sul più bello!!!!ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa!!!1 bacione

03/09/08, ore 17:22

Ciao mia piccola sorellinaaaaa!!!!^_^ Sono curiosa di sapere come va avanti!!!!!!!Complimenti x questo chappy!!!!!Era molto bello!!!!!Continua così e aggiorna presto!!!!Un bacione!!!!!TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!!XD

26/08/08, ore 15:34

ciaoo è davvero un capitolo molto carino!!!!!però è strano vedere i caratteri invertiti...però è originale!!brava continua così e aggiorna presto!!!!1 bacio

26/08/08, ore 10:42

Sorellinaaaaa!!!Che bellooooo!!!Non vedevo l'ora di leggere questo secondo capitolo!!!!è supendo!!!!Bravissima!!!Mi piace molto...Complimenti!!!Poi Akito è fantastico!!!!continua così piccola mia e ricorda che io sono qui che faccio il tifo per te!!!!!Aggiorna presto che sono curiosa!!!!!Un bacione!!!!TI VOGLIO TANTO BENE!!!!

26/08/08, ore 09:46

La storia promette bene,poi Akito e' favoloso!XDBrava.baci Lilly

26/08/08, ore 00:55

ma che scemo che è akito...in senso buono è??? MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (che novità....hehe...) COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTISSIMO....!!!!!! hehe...povera Sana...hehe... un bacioooooo.... Princy