lettera di Akito a Sana...
di taty990

22/03/15, ore 18:44

Bellissima! Brava! Hai specificato bene i sentimenti di Akito..
Brava
Ciao

03/09/08, ore 13:23

ciao... anche questa è molto bella! ^^ alcune frasi sono poesia *_*

03/09/08, ore 13:23

ciao... anche questa è molto bella! ^^ alcune frasi sono poesia *_*

28/08/08, ore 12:59

Una bella lettera rivelatrice che risponde amabilmente a quella che Sana gli aveva mandato. Una scrittura fluida semplice che ci fa comprendere benissimo lo stato d'animo di Akito. Complimenti.

14/08/08, ore 15:07

ke dolce Aki ^^!!!trp carino e romantiko!!!bella qst lettera,nn si può scrivere una risposta?^^baci.Katy.

08/08/08, ore 23:22

ciao!!!però non facevo akito così deciso e romantico!magari esistessero dei ragazzi così!!!comnque bella fic anche questa complimenti!!!scrivi presto un'altra storia!! bacioni

08/08/08, ore 17:50

Ciao!!anke io dico ke è davvero molto bella...sisi!!^^ infatti Aky e Sana sono inseparabile..davvero brava..ciao baci Hachiko_chan!!^^

08/08/08, ore 17:49

Evviva!La lettera di risposta!*.* l'aspettavo!*__* ..ooh che bella!Aky non puoi stare con buka!!(ma mi chiamo Fuka è_é ndF lo so..lo faccio apposta u.u ndme) ..insomma aky torna in tee!e urla con tutto te stesso cosa provi x sana!okay hachi s'immerge troppo enlla lettura =__=""" insomma bravissima!Bellissima *.* ..complimenti!baci, hachi92

08/08/08, ore 17:42

ciao! che bello hai fatto anche la risposta, davvero molto dolce Akito, finalmente si è deciso quei due non possono stare separati sono destinati a stare insieme x l'eternità! complimenti è davvero molto bella kiss