l'ultima ora
di shelag

27/07/08, ore 12:21

giustissimo!! Complimentoni!! vorrei proprio vedere come reagirà Peter quando si renderà conto di aver ucciso "la sua ragione di vivere" e distrutto così l'isola... :)

19/07/07, ore 23:38

E' esattamente così che la penso *_* Storia semplice, dai toni pacati, ma che colpisce davvero. Peter non è per niente il ragazzo d'oro, non l'ho mai pensato. Semplicemente Uncino è l'adulto senza morale e cosciente di questo, Peter il bambino che, per quanto cattivo, viene quasi assolto per la sua "innata" innocenza. Wend è nel mezzo, e deve scegliere, crescere o meno? A parte questo complimenti davvero, la tua One-shot mi è oiaciuta moltissimo.

05/07/07, ore 01:52

Salve, ho letto la sua Fan Fiction e ho trovato che coincide perfettamente con quelle che sono le mie opinioni. Devo dire che non capisco perchè non abbiano abolito Peter pan come cartone animato. Insomma non è logico catalogare J.Hook come cattivo e collocare Peter Pan come figura buona. Secondo me è un cattivo esempio per la società. A differenza di Hook che a parer mio rappresenta semplicemente ciò che Wendy vorrebbe vedere in suo padre, un uomo "coraggioso" che sa imporre la sua figura e che le propone di unirsi al mondo degli adulti. Perdoni il commento, forse, eccessivamente lungo e ben poco pertinente. A presto.

04/12/06, ore 18:37

...capolavoro. esattamente quello che io ho capito del film. complimenti, tanti, tanti.

13/09/06, ore 11:34

E' stupenda!! Non ho parole... Non so come hai fatto a scrivere una cosa talmente intensa in così poche righe. E' intensissima, la conclusione mi ha emozionato da pazzi. Per poco non mi sono trovata sul punto di piangere (ma gli occhi umidi c'erano tutti ^^). Veramente non so come hai fatto, è perfetta, è fantastica, è geniale!! La aggiungo fra i miei preferiti seduta stante!!

12/09/06, ore 00:38

Complimenti! Finalmente qualcuno che da voce al grande Capitan Uncino! L'unica vera ragione di vita di Peter Pan! Baci Lady Snape

04/04/06, ore 17:24

non ci posso credere... è fantastica! assolutamente perfetta! l'idea è geniale, lo stile splendido! complimenti!^_^

08/03/06, ore 16:32

Mi è piaciuta la caratterizzazione pacata, rassegnata, ma in un certo senso anche sarcastica che hai dato al capitan Uncino, splendido personaggio. Conscio fino all’ultimo istante di aver inseguito da sempre e per sempre il suo orgoglio e la sua ossessione per un bambino in fondo crudele e sprezzante, per quanto affascinante, e di aver perso la sfida, ma non da solo. Una fic semplice, delicata e profonda. Bella.

Kitey
07/12/05, ore 21:20

Molto originale, diretta e precisa: complimenti! Mi è piaciuto moltissimo come hai reso i pensieri di Uncino.

17/05/05, ore 18:07

io amo uncino... bella pensata!!

Kaylin
02/03/05, ore 17:34

Davvero affascinante il punto di vista di Uncino. La storia amara di un uomo che conosce cosa lo aspetta, e che si ritrova a combattere contro un bambino che nel suo egocentrismo crede di poter fare tutto ciò che desidera unicamente perchè è un fanciullo, e non può, non vuole crescere.Mi è piaciuta, davvero.

kurumi
30/12/04, ore 16:43

Bella! Nessuno aveva ancora avuto la geniale idea di scrivere una fic su Uncino, qui, in effetti :) Mi è piaciuta! E' davvero realistica, ed era un'idea che mi ronzava in testa da un po' questa... E' proprio vero che Peter e Uncino sono uno la ragione di vita dell'altro^^

29/12/04, ore 20:20

Caspita! Molto molto amara, e decisamente realistica. Sono davvero colpita, scrivi decisamente bene, anche se io sono un po' di parte, visto che mi ha sempre affascinato la storia di Peter Pan. Ancora complimenti