You're my wild fire
di a crazycotton

11/07/16, ore 21:26

Credo che quella sia stata in assoluto una delle mie scene preferite di tutta la prima stagione, a cui segue il loro litigio nell'episodio successivo - sì, mi faccio del male da sola lol
Ho trovato molto buffo il modo in cui Delphine si è opposta al primo - dolcissimo, aw - bacio che Cosima le ha dato per poi essere la prima a dargliene un altro molto più appassionato che, per farla breve, le ha condotte fino al letto ahahahah. Sappiamo che lo ha fatto più che altro perché glielo ha detto Leekie, ma è stato proprio mentre diceva, "Non riesco a smettere di pensare a quel bacio," che ho capito che era davvero innamorata di Cosima. E credo che quello sia stato il momento in cui lo ha capito anche lei.
Drabble bellissima e, senza ombra di dubbio, perfetta. Mi ha catturata già dalla prima frase (grazie alla Brochu ora io e il francese andiamo di nuovo d'accordo) e ogni singola parola che hai usato ha dato forma ad una storia davvero bella e d'impatto. Non saprei in quale altro modo si potrebbe descrivere quella scena, perché tu hai già detto tutto quello che c'era da dire.
Di nuovo tanti complimenti, non vedo l'ora di rileggermi le altre tue fanfiction e riuscire finalmente a recensirle ^^

22/06/14, ore 21:13

Aw, il momento in cui la cara Delphine non ha più resistito c':
Comunque mi piace molto, è ben scritta e descrive bene quel momento uwu
Davvero complimenti!