Non è vero
di ConteDalCapelloPazzo

30/03/24, ore 22:04

e fu così che il nostro conte si trovò Irie sotto casa a punirlo ahah. a parte gli scherzi secondo me se Byakuran scoprisse efp sarebbe il primo a scriverci. sotto sotto è un megalomane. Shoichi invece probabilmente morirebbe d'imbarazzo. per il resto anche se corta e molto arrangiata è stata una bella storiella rilassante ci voleva mentre rewatcho proprio Reborn in vista di scriverci. grazie per la bella storiella ^^

12/06/14, ore 14:50

Ahahah che storia carina! Certo, io ti consiglierei di stare attenta/o agli errori di battitura, all'inizio ce ne sono parecchi, ma nulla di grave.
Anche io mi chiedo che cosa succederebbe se certi personaggi leggessero delle ff!
Il colpo di scena finale è fantastico!
Complimenti!
Ciao, e alla prossima!
Kyoite.

10/06/14, ore 22:14

Oddio sto ridendo troppo AHAHAAAHA
Penso che sia una delle FF piu divertenti che abbia mai letto :"
A parte qualche errore di battitura é bellissima ¥_¥
Bene mi dileguo *lancia una bomba fumoggena e scompare*

09/06/14, ore 20:55

Oh mamma! Ho riso un sacco! Sei un maledetto genio! Ancora rido ^/////^
Che finale! Byakuran mica incacchiato perchè ha visto una marea di fic yaoi che lo riguardano, ma perchè non è stato giustamente esaltato come meritava nelle sue acrobazie da camera! 10+

08/06/14, ore 20:26

HAHAHAHA XD
Corta ma fantastica!
Rosso tempesta...La scriverai mai una yaoi così?
Davvero simpatica scrivine altre così please!!!!!Alla prossima CIAO!

08/06/14, ore 16:26

LOL xD fantastico Byakuran che scopre EFP e insoddisfatto lancia il computer fuori dalla finestra...ora mi ha incuriosito sapere che fanno di tanto estremo a letto;Byakuran che ne dici di parlarne ^_^