The spring of the soul - Frammenti di vita
di Lady Uchiha 23

08/06/14, ore 23:20

Ciao !
Che teneriii ! Adoro Sasuke e Sakura e tu mi dai sempre molte soddisfazioni in proposito alla faccia di Kishi moto che mi sta facendo dannare !
Sasuke conosce davvero bene la sua cara mogliettina , sa perfettamente cosa serve per far nascere dubbi nel suo cuore e gode nel farla impazzire di curiosita` visto che lei non e` tanto stupida da non capire cosa ci sia di strano nelle sue frequenti uscite con la figlia . Mi e` piaciuto il fatto che dopo essere passata da Naruto e non averlo trovato e dopo aver invano chiesto spiegazioni a Sasuke e Hikari abbia deciso di non dargli soddisfazione e smettere di cercare di capire cosa nascondono.
E` stato troppo divertente vederla arrabbiata la mattina decisiva dopo gli auguri del marito e il suo stupore nell` essere bendata e poi trascinata via , la sua festa di compleanno a sorpresa e` stata bellissima con quell` ambientazione da favola , bel lavoro !
La parte che preferisco naturalmente e` il momento di intimita` tra i due col loro modo implicito di dichiarare il proprio amore .
Bellooo !
Un bacione.
Meryl

08/06/14, ore 18:48

Ciao :D
Wow che rapidità ma sono felice, perché questo capitolo mi piace ancor più dell'altro! Che dire, Sasuke è sempre Sasuke, quando fa una cosa la fa in grande stile :)
è stato dolcissimo a organizzare una festa per sua moglie :)
Che dite poi la fine resta anche sta volta la mia preferita, troppo dolci *-*
Davvero complimenti
Un bacio
karter

08/06/14, ore 13:55

Che bellissima shot :-)
Devo dire che sospettavo che quelle fughe erano perche il compleanno di sakura e che dire di sasuke e' un tesoro oltre ad un amore ,nascondere alla moglie i suoi intenti coinvolgere figlia e amici e farle una sorpresa del genere t.t complimenti davvero mi ha coinvolta moltissima ,sara' che quando ci sono questi due tendo ad immedesimarmi il sakura perche' il teme se fa qualcosa ,oltre ad esserevraro ,e' unico ed indimenticabile nel bene e nel male e la frase non cambiare mai ha suggellato ogni cosa:-)
Sei bravissima un kissuuuu
G-chan

08/06/14, ore 13:47

Che capitolo! Ho trattenuto il fiato fino alla fine ..... Sasuke, seppur mantenendo il suo carattere, ha saputo organizzare ed ideare una sorpresa magnifica alla moglie dimostrandole quantici tenga a lei ..... Hikari che spalleggia il padre e' adorabile ..... Complimenti ancora, un bacione