Sfogo demenziale
di Broken Heart

20/12/15, ore 09:28

Mi ha fatto ridere questo "delirio" (mica tanto) sulle fan girl. E hai ragione in pieno. Sono ragazzine e in piena fase ormonale e bisogna capirle, prima o poi passerà. E se non passa... Non so cosa dire. Credo tu abbia preso spunto dalla realtà, o da qualcuna che in genere si definisce "fan girl". Un pensiero che molte di noi pensano, non sei la sola.
carina, divertente, leggera e scritta con buona pace delle fan più accanite.

13/06/14, ore 13:38

Aahahhahaa xD
Bhe in realtà è verissimo quello che scrivi e, essendo una directioner, trovo che certe storie siano davvero oltre i limiti di sopportazione... Ho letto delle introduzioni a dir poco vomitevoli, sia per contenuto, sia per scrittura :) Fortunatamente noi directioners non siamo tutte delle pazze assatanate che rubano i boxer ai propri idoli, o che li inseriscono in storie dalle dubbie e strane perversioni XD Io ormai ho abbandonato da un po' la sezione degli One Direction, anche se di storie valide e buone ce ne sono molte... Solo che mi ritrovo sempre una storia scritta in bimbominchiese ?) da una bambina di nove anni (dalla mente fin in troppo perversa) e allora mi arrabbio e me ne vado :D Ok, ho finito lo sproloquio, tranquilla. Per concludere la recensione, ti scrivo che la storia mi è piaciuta e mi ha divertita :)
Baci, Sissi_Potter
P.s: per sicurezza, ti consiglio di prendere un aereo e scappare in Messico, cambiandoti il nome in Maria Rosa Sanchez. Non si sa mai che qualche fangirl fuori di testa ti rintracci (sai, noi directioners siamo peggio dell'FBI muahahahaha) e ti venga a cercare ;)

12/06/14, ore 22:54

Inanzitutto un saluto. Vorrei dirti che hai ragione, ci sono troppe storie con troppi elementi non comuni, UGUALI. Propiamente uguali. Ammiro il tuo coraggio nel metterti a parlare apertamente di come la pensi, si perchè almeno metá degli iscritti la pensa come te ma non lo dice. Io sono con te (si mette la mano sul cuore). Troppe autolesioniste e fan degli 1D (non voglio offendere nessuno eh, ma siete troppo fissate) in queste storie, hai detto propio giusto. Solo una cosa, magari potevi rendere la storia piú divertente (nel testo hai citato il nome ALICE te ne sono grata)
Comunque brava, continua cosí

08/06/14, ore 14:40

È vero,hai ragioneeeeee,ma la parte in cui hai più ragione è questa:Harry ti amo,
Ashton Irwin sei coccoloso,
Zayn sei troppo sexy,
5SOS ai lav iu,
1D ai lav iu,
xd sn figa,
Sono favolosa. (BEH SE ERI COSI' FAVOLOSA NON ERI SINGLE A SPRECARE LA VITA SU UN PC),
Louis sei il mio kuoro!
Mi piace,mi piace tanto tanto c:
Un saluto
Veve2703