A volte succede
di Nahash

02/09/14, ore 10:00

Ouh <3
Un'altra storia che mi fa commuovere dalla dolcezza.
Non riesco a non compiacermi, dato che Riko è consapevole della loro vicinanza e allo stesso tempo distanza. Hyuuga è il capitano e anche lui ha il suo bel da fare, però anche Riko che è il coach non è uno scherzo; poi c'è da aggiungere che capitano e coach sono i due "pilastri" della squadra, uno coordina l'altro guida, ci deve essere una sorta di collaborazione, e cosa c'è meglio di un armonia come la loro? Quei due sono davvero complementari come diceva Teppei :)
Con questa fic hai fatto ben capire come se la intendono Riko e Hyuuga, senza nemmeno proferire parola sulla loro relazione. Davvero, ti faccio i miei complimenti ;)
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

27/07/14, ore 14:33

Io amo questi due e li shippo come se non ci fosse un domani ed è bello sapere di non essere la sola e che ci siano altri a cui piace e che ne scrivono alla faccia di chi dice :'' In Kuroko no Basket non ci sono etero ". Invece si , invece siiii !!! Appunto per questo non posso che apprezzare tantissimo la tua storia :333 baci e ancora complimenti :)

08/06/14, ore 22:53

Hi, chere ~
Sono contenta di aver letto una così breve fan fiction su questa coppia che spesso non salta all’occhio ma che a mio avviso è tanto canon quanto complementare – giusto per rimanere in tema – in qualsivoglia contesto di KnB.
Adoro i personaggi che hai citato e sono felice che tu ti sia allacciata al discorso di Teppei, perché in effetti è stato un bel pretesto, senza contare il riferimento al fatto che sembrino una coppia di sposini, altro esempio che sembra uscire dal manga stesso.
Personalmente adoro vederli assieme, è una delle poche coppie het che adoro dal profondo delle mie viscere.
Complimenti per la storia del filo rosso del destino, è una di quelle chicche che mi fanno emozionare tantissimo, perciò continua così ùwù
Alla prossima,
xoxo

08/06/14, ore 22:30

Ho bisogno di una MidoTaka.
Ho bisogno di una dannatissima MidoTaka, anche se mi accontenterei di una KagaKuro. (?)
Anyway...
Ti prego ignora questa recensione, non so cosa io stia scrivendo in questo momento, non so neanche il perché io stia chiedendo una MidoTaka, forse perché ci sto letteralmente morendo sopra? Chissà possibile.
Ora ti starai chiedendo " Perché questa pazza che non conosci si è messa a parlare della MidoTaka? "
Uhm. Bellissima domanda. Davvero. Non so la risposta. Mi dispiace.
Ma passiamo alla bellissima bellissimissima (?) HyugaxRiko!
Ammetto che io li shippo fin troppo, ovviamente questo prima di shippare la MidoTaka (Aah ecco che ripasso di nuovo ad un altro argomento! Dannata la mia testolina buffa! (?)
Insomma io in realtà shippo un po' tutti con tutti (?) ho le idee molte confuse su questo fandom, anche se la KagaKuro e pooooi la MidoTaka rimarranno nel mio cuoricino (?) fino alla fine, anche se la AoKise ed altre coppie come la KasaKise mi fanno impazzire del tutto!
Oddio l'AoKise...
Aaaah non mi ci far pensare!
Troppi personaggi. Troppe ship. Troppi ragazzi bellissimi che-
Basta non parlo più, anzi non scrivo più. Ad un certa ora comincio a delirare, gomen!
Anyway...
Riparlando di questa piccola piccola HyugaxRiko (Si, perché io sono passata di qui per parlare di loro due):
Mi è piaciuta tantissimo! Davvero!
Il tuo stile di scrittura mi è piaciuto davvero tanto, è pulito e non ho notato errori! Quindi devo proprio farti i miei più sinceri complimenti!
Poi quando ho letto "filo rosso del destino" mi è scappato un piccolo e tenero "Aaaaw" dal più profondo del cuore! :3
Oddio sinceramente non saprei proprio cosa altro dire!
Che altro dire? Mmmm.
Aaaah è perfetta già di per sé, e spero vivamente che questa non sia la tua ultima storia su questo fandom ecco.
Ti verrò a cercare muahahah (?)
Anyway (Ma quante volte lo ripeto? :\ )
Ancora complimentissimi!
Andrò a buttarmi su qualche MidoTaka tanto per cambiare!
Quindi... a preeeesto!

Yelle.