The wedding
di IMetYouInTheToilet Larry

14/09/14, ore 03:03

MY FEEEEEEELSSSS!!!
Tu semplicemente non puoi giocare con i miei sentimenti così, non puoi.
Ti voglio bene comunque, gnaw c: xx

30/07/14, ore 16:06

Okay avevo promesso di non romperti più con le mie recensioni, ma questa non potevo proprio risparmiarmela.
E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA haahhaha scusa ma mi sono un po' agitata.
prima di tutto Niall è il fan numero uno della coppia Larry e non intendo solo nella storia, ma secondo me anche nella realtà e per questo lo adoro.
la nonnetta!?!? da dove l'hai tirata fuori!? hahaah è adorabile, fa morir dal ridere e l'ho amata quando ha sborsettato Liam e poi Zayn, stavo morendo haha il miglior personaggio!!
e bhe per ultimi ovviamente i nostri amati Larry, perfetti come sempre e dio quanto mi piacerebbe una cosa del genere nella realtà **piangoo**
davvero molto bella
e adesso ti giuro che ti lascio in pace ehehh
alla prossima
Bonnie
(ultimissima cosa: sei stata davvero brava) yepp
salutiii

08/06/14, ore 15:36

Ehilà!
Non so come nè perché sono capitata qui a recensire questa fanfiction, anche perché avrò letto così tante Larry che presto mi verrà la nausea e scovare una qualche fanfiction che possa soddisfare i miei interessi fra le mille che ce ne sono sul sito è davvero un'impresa aberrante, ma sarà proprio per questo che ne ho pescata una a caso ed ora mi ritrovo a recensirla. Che dire? E' la tenerezza! E posso anche affermare che da oggi shipperò più la coppia Liam/vecchietta che i miei amati Ziall. E' una shot davvero buffa, ma davvero carina.
E ora mi dileguo. Un kiss!