Alchimia,Amore & Automail
di RoriKida

25/08/09, ore 19:51

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

01/11/08, ore 18:32

Suzu-chan, questa è la tua prima fic pubblicata e io ovviamente non potevo non commentartela. Dovevo commentare, ne sentivo l'esigenza.. Allora cosa posso dire? Come ben saprai solitamente non mi piacciono le storie romatiche e sdolcinate, ma la tua è veramente bella. Mi piace molto, sei stata veramente brava e hai superato te stessa.. Complimentoni davvero! Non mi voglio prolungare oltre altrimenti ne verrebbe fuori un papiro versione omerica quindi ci vedeiamo nella prossima puntata. Continua così mi raccomando! Baciotti e complimenti ancora. By Kira

17/08/08, ore 22:23

T_T sto piangendo!!ti devo fare i miei complimenti e' davvero bella questa one-shot!!!brava davvero hai tutta la mia ammirazione forse sto esagerando? Ihihi...mi raccomando scrivi ancora su Ed e Winry xke io leggero' baci kekkuccia

10/08/08, ore 23:49

Shooooreeee *O* Eccomi qui finalmente per commentare la tua prima fic! Che emozione!! XD Ti adoVo tantissimo già per il semplice fatto che è un'edwin <33 E poi ti adoVo (XD) ancora di più perchè è davvero carinissima, me la sono riletta e sono scoppiata a ridere quando Winry si ritrova il suo grembiule in faccia XD E il bacio è descritto benissimo, cosa dici che non sai descriverlo?? è.é Suzu mi piace davvero tantooooo complimentissimi shore ^^ Sono commossa per la dedica, grazie mille!!! ç.ç *asciuga lacrime con fazzolettino rubato alla nonna X°D* Nvu è un programma malefico, te lo dico io, mi ha fatto impazzire non so quante volte, ormai io piuttosto che aprirlo metto i codici a mano >//< Sono ridotta male, lo so XD Comunque ancora bravissima shore ^^ Io aspetto le tue prossime fic ** (RoyAi, veeeeeroo?? *sguardo assassino XD*) Mi accontento anche di una SasuSaku o NaruHina però XP O RoyAi XDD Kisses shore, me ti adora tanto! ^^

09/08/08, ore 12:31

Ahhhhh è troppo dolce e carina *___* mi piace tantissimo! complimenti davvero!!! bella bella bella!!!! lovvo le EdxWin... complimentiiii! *___* alla prossima!

09/08/08, ore 03:42

Brava! Proprio carina! Vado pazza per la coppia EdxWin, brava ancora! Continua così:) Ciao ciao!!