I know you're no good {but you're stuck in my brain}
di Oducchan

uhuuuu adoro questa ff! Adoro loro due insieme che, bisogna dirlo, sono una delle coppie più belle di Haikyuu <3
Peccato che sia breve, avrei voluto che non finisse più e leggere di altri incontri tra questi due piccioncini~
Spero tu scriva altre belle storie su di loro!
Ancora complimenti~

Ciao zia! Sono la Revy... e mi pareva brutto non recensire questa storia stupendamente meravigliosa u.u
Sì, mi è piaciuta proprio tanto, ma più di ogni altra cosa mi piace il modo in cui scrivi, mi piacciono le parole che usi e come le bilanci, mi piace il senso che danno al personaggio. E' tutto fantastico, e sono innamorata di tutte le storie che hai scritto qui! Penso che continuerò a leggere sino allo sfinimento.
Entrando nello specifico beh...KuroTsukki, se questa non è una delle mie preferite mi domando quale altra lo potrà diventare! (probabilmente una KageHina, ora vado a spulciare un'altro po' nel profilo u.u) povero Tsukishima, è così combattuto da tutte queste emozioni che non sa se rimanere incavolato o lasciarsi andare, è davvero molto carino e (secondo me) tremendamente IC.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

-una delle tue tante nipoti u.u