Getaway.
di robieanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/14, ore 22:22

Questa storia a me piace molto però non devi sempre dire 'se non recensite allora non continuo la storia' che poi dopo uno si stufa.
Conunque la tua ff è bella e molto curiosa c:

15/12/14, ore 15:17

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri. Mi piace davvero tanto, mi piace il fatto che non stanno ancora insieme, pperché odio quando dopo due minuti sono già innamorati e si dicono "Ti amo". Mi piace come scrivi, mi piace la storia in generale, mi piace come prosegue la rendi veramente interessante! Continua perché è veramente bella.

14/12/14, ore 21:58

Ti prego non abbandonare la storia, aggiorna per favore *occhioni dolci*mi piace molto e l'ho letta con entusiasmo fino ad ora ti prego continua a scrivere
Un bacio♥♥♡♡
-Marty013

26/11/14, ore 16:11

Oddio è fantastico. Lo hai scritto davvero benissimo, riuscivo a provare una parte dei sentimenti di Destiny. Voglio troppo sapere come va avanti, adoro questa FF!

25/11/14, ore 00:03

MA COME TI PERMETTI?! CIOÈ NO. Oddio no, non puoi. Io dico no, no e no. Ti giuro, ci sono rimasta malissimo.. uffaaaa. Però, povera Anne, cerca di fare il possibile per far star bene Destiny, poi non ci credo che Harry ha fatto tutto questo per pena, no. Lui ci tiene davvero a lei, io ne sono certa.
Comunque, non so descrivere quanto mi sia mancata questa ff, ti giuro, è qualcosa di cui avevo troppo bisogno, meno male che hai aggiornato dai.
Non fare mai più così tardi okay? Okay.
No, davvero però, aggiorna presto.
Un bacio.
- cri ♥

23/11/14, ore 22:03

Ehi, sei viva haha :') Comunque, wow... non me l'aspettavo proprio questa litigata così pesante... e poi, CHE CAZZO FAI HARRY? .-. Mha, sono rimasta sconvolta o.o È davvero un capitolo pieno di rivelazioni e allo stesso tempo delusioni. Destiny si ritrova ad attraversare un periodo incasinato tra la situazione con Harry e la mancanza nei confronti della madre come unica persona che l'amava davvero... Mi è piaciuto davvero molto il discorso che si è fatta lei su sua madre e per poco piangevo, ti ho detto tutto. Spero che le cose si sistemino presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quuuuindii, alla prossima! Xx P.s. povera Annie :( Destiny l'ha fatta rimanere un po di merda haha

19/11/14, ore 22:33

Questa è una delle poche storie het che mi piacciono e tu devi assolutamente continuaree :)

09/11/14, ore 14:23

Allora, primo, ragazze che leggete, recensite qualche volta per favore! Anche due paroline fanno piacere, non credo che abbiano mai ucciso nessuno... Secondo, che confusione che ha sta ragazza in testa haha deve, anzi, tutti e due devono chiarirsi le idee ovvero mettersi insieme perché sennò mi intrufolo nella tua storia e li spingo a calci io verso quella direzione :) E poi, dai, si capisce benissimo che si piacciono tantissimo! Non ci vuole una scienza. Quindi che si sbrigassero please. Per quanto riguarda il fatto delle recensioni sai già come la penso,ma ti prego, non rovinare la storia, non finirla perché ci sarebbero così tante persone (compresa me ovviamente) che ci rimarrebbero di merda, andiamoci così. Quindi confido nella tua buona ragione e aspetto il nuovo capitolo! A presto xx

09/11/14, ore 00:41

Hey, no per favore non puoi non continuarla. L'ho iniziata a leggere da poco e già Comunque c'erano 18 capitoli e ti giuro che nel mio tempo libero venivo qua a leggere questa storia (e credimi ne ho davvero poco di tempo libero). Spero veramente che la continui.
PS: questo capito è fantastico 😉❤

05/11/14, ore 16:02

Sei davvero bravissima, sai? ♥ È da poco che ho iniziato a leggere questa ff e la adoro, davvero, è un qualcosa di unico. Ahha ora devo troppo sapere quello che voleva dire Harry peroò. Continua presto, ti prego. -Ló
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 04:05 pm)

04/11/14, ore 22:32

Se vabbe, tu eliminala e ti picchio, okay? OKAY.
Comunque è qualcosa di trooooppo bello. Prima cosa, amo quando c'è la vocina interiore di Destiny, non mi chiedere perchè, ma è così. *_*
Poi la gelosia di Harry è qualcosa di troppo dolceeee. aw.
Devo assolutamente sapere cosa voleva dirle Harry aaah. E infine, amo come descrivi le emozioni di Destiny, è qualcosa di troppo bello, giuro.
E la frase finale è qualcosa di devastante. Aggiorna prest, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Cri <3

26/10/14, ore 14:21

Ehii :) AMO il capitolo, mi piace davvero tanto, mi piace la confusione dei pensieri di Destiny, mi piace il fatto che lei cerca di autoconvincersi che non le piace Harry e che quel bacio sia stato uno sbaglio, però sappiamo tutti che non lo è stato. Adoro la parte in cui lei canta perché pensa di essere sola a casa mentre poi si ritrova Harry davanti e le cade il panino HAHAH giuro che questa è una scena EPICA. Un'altra parte che mi è piaciuta particolarmente è stata la fine con quel bacio improvviso, ma sappi che ti vorrei uccidere perché mi hai lasciato spiazzata e con la curiosità che mi muore in gola... quindi spero di leggere presto il continuo :) A presto bellezza! Xx

25/10/14, ore 15:27

Polpi ti prego posta il capitolo diciotto ti pregoooooooooooo *----*

24/10/14, ore 12:06

È bellissimo oddioooo. Stavo aspettando da una vita questo capitolo 17 e finalmente è arrivatoooo PEPEPEPEPEPEEEEE. Si vabbè okay sono normale. :')
Seriamente, è al primo posto nella lista dei miei capitoli preferiti per ora. Oddio amo l'amicizia che si è creata tra Alex, Sandy, Amber e Destiny e amo il rapporto fra Destiny e Harry. Poi il bacio, oddio muoio. Sono adorabili, li amooooo. Okay, ho finito. :')
Un bacio, è perfetto.
-Cri♥

21/10/14, ore 16:03

Io amo questa storia, nonostante sia Larry shipper, com'è possibile che hai poche recensioni?! Ti prego di continuare presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]