Ehy, facciamo un gioco?
di ShadowDirection

08/06/14, ore 22:48

Ehilà!

Credo che leggendo questa recensione mi vedrete come una str***a, ma onestamente ciò che hai/avete scritto non va bene. Non parlo di errori grammaticali o sviste simili, ma dell'impostazione stessa. Sembrano quasi delle istruzioni per l'uso di qualcosa. L'idea che avete in testa è anche carina, ma dovete stenderla meglio. Il mio è solo un consiglio, poi sta a voi seguirlo o meno: dal momento che il vostro scritto si basa su un gioco diverso ogni volta, ogni volta potreste mettere di fronte a questo gioco uno o più personaggi e narrare quindi le fasi del gioco, decidendo infine se farlo crepare o no. Naturalmente in tutto questo devono essere presenti delle descrizioni. Trovo che così sarebbe anche più divertente da leggere.
Ora, non vedermi/vedetemi come una che scrive una recensione negativa per farsi, detto volgarmente, f**a . Proprio no, direi anzi che non è una recensione negativa, come ho detto prima l'idea di questi giochi mi è piaciuta, e se li " Narraste ", invece di " Spiegarli ", sarebbe molto più coinvolgente.

Detto questo porgo i miei saluti