magic magic voice!
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/14, ore 00:08

Ma scherzi?! I dioaloghi li apprezzo e come da sempre....ma quanto mi sono comossa alle parole di Aiko, così sincere..bhe infondo la sua frase magia era 'magia della musica diffondi la verità! '....
Ma cmq aspettavo da tanto il continuo e non preoccuparti se il capitolo e solo di 13 pagine a me e piaciuto una marea, sul serio..scoprire per la prima volta le asie e le preoccupazioni di Dimitria per via di Shirai e Hanon....e Sana e Akito, wha che coppia affiatata in tutto quello che fanno! Adorabili!
Mi chiedo se Tomomi e Mikage sono divenute apprendiste e devono avere il loro mago protettore..ovvio non Mikage..ma per Tomomi si! Come ha detto Shirai Yuya somiglia Hideiaki per cui probabile che Yuya essendo il ragazzo di Tomomi, protebbe essere il suo mago protettore.Anzi probabile che lui è sempre stato un mago ma mai la saputo....
Parlando delle altre Idol.da cercare..che bello stai mettendo in ballo Tomoyo..:-)...e per giunta con Saku e Lee ci andrà anche Eriol ha verificare se lei o meno è una delle voci incantate.
Pensavo anche a Momoko, credo che anche lei faccia parte del gruppo infondo Doremi vuole che lei recuperi la memoria e poi dovrebbe sapere cantare bene....ma chissà cosa hai in mente tu! Ma di sicuro tu non mi deludi mai! ;-)

18/09/14, ore 12:53

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha....XD XD XD XD ah ah ah ah ah ah ah...oddio non riesco ha smettere di ridere! Questa sarà la quarta volta che leggo questo capitolo....E in.assoluto il mio preferito di tutto la storia, sia per via del comportamento di Doremi che mi riprende l'amato Akatsuki ma sopratutto e ripeto SOPRATUTTO che Naghisa viene quasi spiaccicata al muro da Akito, per non parlare della tirata di capelli da partr di Toru....Hahahahaha XD e la lattina che se gli é finita adosso per "puro caso"!? XD Maci mac .basta ora smetto di ridere e torno seria. ..mmm....mmm....XD....hahahahaha non ci riesco! Quanti momenti passati così! In una scena del genere io ero presente! Oddio chrle ricordi...thanks! Grazie grazie grazie per come riesci ha farmi sbellicare dalle risate facendo ricordare quie momenti fantastici che io stesso ho vissuto......li stavo dimenticando tutti piano piano.....grazie :') ♥

01/09/14, ore 23:08

Ottimo capitolo

Aspetterro' il prossimo con ansia nn vedo l' ora di leggerlo.

20/08/14, ore 14:17

Meno male che la mia cuginetta è tornata, perché stavo spinnando per iniziare ha leggere...finito il cap = io rimango imbambolata nel fissare il muro ommaginandomi le ragazze in setto da cambattinento von tanto di bachetta alla mano volando su una scopa scontandosi con le truppe di Gaito negli abissi.....mia cugina si alza di scatto e imita Doremi, solo che mi spunta dall'altra stanza con un lenzuolo legato al collo correndo per tutta la casa urlando "io sono la guardiana che detiene la vita del mondo del mio amato e con il mio canto vi eliminerò tutti! Avanti amiche! XD (non aggiungo altro)
Passo a parlare del cap...XD XD XD
Verità sopra verità ecco cosa è questo capitolo. Lo devo dire i dialoghi mi sono davvero piaciuti (se mi sono piaciuti questi figuriamoci quelli che andrò a leggere tra poco).
A tira e molla alla fine la verità è venuta fuori tanto che Akatsuki si ha sorpreso davvero rivelando tutto ma proprio tutto alle ragazze, e che colpa per Doremi sapere che la causa del disastro sia lei in quanto guardiana centrale.....e adesso ho capito il perché nel cap 5 le ragazze fossero svenute dopo la loro esibizione; i ragazzi si erano fortificati grazie alle loro voci e senza volerlo avevano tolto loro l'energia.Wha! Ma chi l'aveva capito. o_O XDXD ahahahah
Cmq è proprio vero che i vero amico si trova nel momento del bisogno , e così i Flat 4,le Ojomajo,Luchia e Kaito andranno con Sana e Akito in quella scuola maledetta....beh....semplicemente STUPENDO!
che accadraaaaaaaaaaaaa XD
Ps adesso anch'io mi ritrovo con un lenzuolo legato al collo! :-P

13/08/14, ore 11:02

Hola
Ottimo capitolo continua cosi,nn credo ke le amike di doremi sarebbero capaci di tradirla.

31/07/14, ore 10:44

Ohi ohi

Adesso sono GUAI x le streghette della scuola non oso immaginare quello che potrebbero fare aka e hanna,povera doremi e cavolo lei che ha salvato i due mondi x quattro volte,spero che vada tutto x il meglio ed anche a Sakura.

Alla Prossima

24/07/14, ore 23:16

O miei Dei

Ke capitolo!!!!! Continua cosi, e cavolo doremi ha salvato il regni molte volte e quelle mocciose la deridono e ke cavolo.

24/07/14, ore 13:54

Bellissima la prova affrontata dalle gemelle!Mettere alla prova il loro buon cuore aiutando una sconosciuta fregandosene dell'esame e poi mi hanno davvero sorpreso O.o hanno usato il cerchio magico senza problemi! Wow!
Mi ha ricordato molto l'ultimo episodio della serie di "ma che magie Doremi" quando le ragazze si trovavano nella foresta pietrificata in cerca di un fiore chiamato "il fiore del sommo amore".
Ma...ma...Doremi quanto ancora deve subire? E povero Aka,le scelte più dure spettano sempre a lui!
Dopo queste belle letture ho l'umore alle stelle!!!! Thanks youuuuuuuuu :-D

23/07/14, ore 11:07

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD ahahahahah ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Wow che bel capitolo.....adoro l'entusiasmo e la semplicità di Sana(U.U mi ricorda qualcuno XD )e poi Doremi che difende le gemelle dagli sguardi accusatori delle streghe.(Doremi dovrebbero erreggerti una statua Ndio) (non esagerare Nd Doremi) (U.U ma non esagero affatto!) ( 'arrossisce' Bhe grazie Nd Doremi). Questa fanfic è sempre più bella,lo amata dal primo chappy :-) non per questo è finita tra le preferite ;-) Sai Chibi,dal mio punto di vista,devo dire che sei migliorata parecchio nelle descrizioni.....:-D CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA.... Sono curiosa di sapere che comminerranno le gemelle e poi devo essere sincera -.- Rossana mi preoccupa parecchio con in possesso il jingle set,sento che farà danno! (Ehi capisco che avvolte sia scema ma non mi sottovolutate Nd Rossana) (ok! :-) ma ricordati Sana che non sono io che scrivo la storia Ndio) Chibi voglio vedere in azione e in scena le altre,specialmente Aiko!

21/07/14, ore 22:11

Hola
Ottimo capitolo davvero niente male continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

18/07/14, ore 23:35

O merlino!!!!!!! Mio!!!

Spero ke vada tutto bene e ke le gemelle passino l' esame e poi ke sucedera' a sana?.

16/07/14, ore 17:46

Ė vai cosi...vai Doremiiiiiiii...troppo forte il fatto che tutte la stimano! La stimano così tanto che la obbligano ha partecipare ad una sfilata in costume da bagno! XD Ahahahahahahah "Se finisci in posizione top 10 ti offro il gelato..." Doremi : "se c'e una bistecca accetto!" Ihihihi troppo forte e mi sono commossa qundo.le sue amiche d'infanzia le dicono che non è cambiata affatto. La parte di hanon ed erol che descivono cosa sia l'aria mi ha lasciata così : O.o ~.~ '_' Ok.cmq ottima l'idea di trovare cosa fa veramente paura ha Sakura, tramite il gioco. Non mi e sfuggita la scena che sana non si e scordata la frase detta da aka e che grazie ad Akito si toglie la curiosità scoprendo che le sue amiche erano apprendiste streghe. Adesso mi chiedo cosa accadrà durante la cena (anche se una mezza idea crexo di essermela fatta) Continua che vai alla.grande

15/07/14, ore 10:43

Continua cosi' davvero niente male nn vedo l'ora di leggere il prossimo,mi kiedo come si comporteranno le gemelle a contato con le streghe.

12/07/14, ore 17:06

Prima di tutto voglio dirti che ti stimo!
Capisco bene che hai da portare avanti un'altra storia e che come tutti,anche tu avrai I tuoi impegni giornalieri,per cui thanks you per aver aggiornato la storia.Comprendo bene che la storia è diventata ben complessa e che trovare i vari collegamenti tra I vari personaggi ci voglia del tempo :-) per cui pensaci su quanto vuoi,tanto io sarò sempre qui! :-*

Passiamo alla storia:ho adorato la convesazione tra sana e akatsuki.Ma quanto è lovelove sana? E aka che cerca di scappare dal discorso ma sarna ribarre con la sua testardagine che riesce ha farlo parlare = Aka si lascia anche scappare la parola "apprend?iste" [domanda-Sana ci avrà fatto caso e ne vorrà sapere di più?]
Ahahaahahahahahaha cmq troppo forti le discussioni tra sana e akito che finiscono per bisticciare,Akito che offende Doremi dandole dell'ottusa e Doremi che prende per scemo Aka XD ahahah
E poi la scena al parco acquatico...mi è piaciuta come Hanon definisce Erol come Shinichi Kudo.Troppo carina!
Per non parlare della frase detta da Erol -"più che amarla è una delle cose che mi affascina,l'acqua pura cristallina,a vederla non ti viene voglia di volerci giocare..ma se la tocchi non ha consistenza..-.[vorrei che mi vedessi,mi sono messa ad applaudire davanti lo schermo.Sono sbigottita da tanta bravura]
E poi la lotta con Nagisa e Gaito,Hanon che scopre l'idendità di Erol e che essi sono legati[ho le stelline agli occhi]ed Erol che per paura di amare rifiuta Tomoyo e con essa la pssibilità di creare la carta dell'amore.
Senti Chibi i dialogi sono degni di un oscar!!! ;-)
Adoro il modo in cui fai riappacificare tutti dopo ,e incomprensioni.Si nota benissimo leggendo le tue storie che sei una ragazza di buon cuore e che ama aiutare il prossimo :-) .
E sono sicura che Sakura supererà il test per divenire idonea alla successione delle carte,a meno che la mia amica Lunaby non le renderà la cosa facile :-P .

12/07/14, ore 10:38

Ohi ohi sakura e nei guai nn la voglio vedere come una semplice umana speriamo ke superi il test,l'adoro xke' vuole sinceramente bene alle sue carte.

Alla prossima

PS: nn metterci troppo tempo ad aggiornare.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]