tu mi ami,vero o falso?
di tucatua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/14, ore 19:18

Ciao :)
Devo dire che non mi sarei mai immaginata l'incontro con la madre, ottimo colpo di scena :) Sono curiosa di sapere chi incontreranno al rientro nel distretto 12.. gale? Finnick? Aspetto il prossimo capitolo <3

16/06/14, ore 22:04

Ciau :)
Come avevo detto, eccomi qua!
Veramente stupenda, soprattutto l'incontro con Annie :)
Sono in ansia TOTALE, veramente non vedo l'ora di sapere che incontro turberà Katniss... Gale? Un'altra volta il ragazzo identico a Finnick? Devo assolutamente saperee, appena hai tempo aggiorna ti prego, e buona fortuna per gli esami :)

16/06/14, ore 21:57

ciao...
oddio un altro che turberá ancora di piú katniss oddio cos'hai in mente?!?! finnick o gale o nessuno dei due?!? va bene....va bene pazienteró ancora.....
aggiorna appena puoi...;)
fra

16/06/14, ore 20:42

ciao :)
beh, per il mini-Finnick - se così lo posso chiamare - credo che sia stato una sorte di shock incontrare la rivoluzionaria-che-non-voleva-la-rivoluzione che ha portato la morte a suo padre, e, sinceramente anch'io avrei dato la colpa a Katniss. Mi dispiace che mini-Finnick la tratti male in quel modo, però... Ho un po' di pensieri contrastanti... va beh.
Alla prossima :)
p.s. non sei l'unica ad avere gli esami, anche la sottoscritta ;(

12/06/14, ore 21:34

Ciau :)
Non riuscivo più a tenermi lontana da questi capitoli!! Mi hai fatto venire i brividi, scrivi molto bene e sono curiosissima di conoscere cosa succede dopo!! Ti prego continua la storia perchè è davvero stupenda :)

12/06/14, ore 19:42

ciao :)
bella idea. Ma.. chi sarà il ragazzo che assomiglia a Finnick? Che cosa inquietante.
Se devo essere sincera mi piacciono loro due, una coppia di innamorati che ne ha passate di cotte e di crude. Cosa faranno al tredici? Cosa scoprirà Katniss?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/06/14, ore 19:13

Ciao...non ci vuoi proprio svelare se era finnick??? Ahahah va bene.... va bene aspetteremo brave e pazienti ( o forse no) ahahhaha
Mi piace questo capitolo spero che nel prossimo peeta non abbia un altro dei suoi attacchi...e mi è piaciuto che hanno deciso di partire...ma cosa li aspetterá nel 13?!?!?
Aggiorna presto
Fra

12/06/14, ore 18:20

Ciao:) ecco ora la tua storia è nella mia lista delle preferite:) avevo gia intenzione di farlo perche spesso mi accorgo che qualcuno aggiorna dopo secoli e cosi corro meno il rischio:)
Interessante questo capitolo...
Mi sono piaciute le riflessioni di katniss su come poteva evolvere il suo rapporto con Gale.
Sono rimasta un po sconcertata per la parte dove Peeta sembra avere un mezzo episodio...poverino... Chissà se andrà tutto bene al 13... Speriamo!
Magari incontra Gale...??
Vabbe tanto non mi dirai nulla;)
E va bene, aspettero il capitolo dove si svelerà il mistero del "sosia" di Finnick con ansia...:) Comunque sia, concordo con Katniss, se fosse ancora vivo sarebbe corso dalla sua Annie e dal suo bambino,no..?? Okay la smetto,aspettero buona buona:)
A presto,ciao:D
Sara

11/06/14, ore 20:54

Ciao... Katniss e il suo solito tatto.... Sono curiosa di sapere quando lo dirà a peeta di essere incinta e poi come sará il matrimonio.... Sono curiosa.....e poi chi è che ha visto katniss o è finnick che è resuscitato o è il figlio di finnick che è cresciuto a vista d'occhio?!? Ahahahaha
scrivi molto bene, non ho nessuna critica anzi mi piacciono molto le frasi brevi e l'andare a capo spesso....
Aggiorna presto

11/06/14, ore 15:03

Ciao:) Ho scoperto la tua storia solo oggi e ammetto che mi piace proprio:) sono curiosa di cio che accadrà... Aspetta aspetta aspetta... Quello fuori dalla porta di Katniss chi era?? Non poteva essere davvero Finnick...no!?
Insomma scrivi bene e la storia è parecchio interessante:)
Aggiorna appena puoi, bisogna capire chi è Quello la!!!!
Ah, sono anche felice che Gale e Katniss si stanno per chiarire finalmente:)
A presto:)
Sara

09/06/14, ore 15:45

Non male come iniziativa. Metto la recensione neutra perché ho notato diversi errori a livello grammaticale,sopratutto nel POV di Peeta.
Ad esempio hai scritto: "Mi sono dedicata solo a Katniss."
Quel dedicata. Peeta è un uomo,non una ragazza.
Altra piccola critica: le virgole.
Ce ne sono davvero poche. Se ne inserissi di più,otterresti un risultato migliore,te lo garantisco.
Anche la descrizione della storia è abbastanza confusa. Davvero,io ci ho capito pochissimo.
Il capitolo però non è male.
Detto questo,ti saluto.

The Joker.