A volte l'amore è una pistola carica
di Andy Cacciatore

01/05/17, ore 21:54

Bella, scritta bene, sentita.
Creare un'introspezione di Jigen è già difficile per la misteriosità del personaggio, ma questa funziona perfettamente.
Non mi dispiace neanche di rimando la descrizione degli altri personaggi, in particolare una versione di Lupin decisamente più spietata e fredda.

03/11/14, ore 07:58

E' molto bella, i sentimenti di Jigen sono sinceri e onesti, e la situazione che hai creato poteva realmente accadere. Bella non ci sono parole. Secondo me, ma solo per mia difficoltà personale, è difficile creare fanfiction di questo genere con personaggi come quelli di Lupin III molto bella complimenti

12/06/14, ore 09:18

Wao, come scrivi bene! *O*
E' la prima fanfiction di Lupin che leggo e devo dire che ne sono rimasta colpita. Complimenti Andy, continua così!

11/06/14, ore 23:06

Momento. Momento. Momento.
E' figa.
Non dico "figa" per fare un commento "figo" (gioco di parole sprezzante), è veramente descritta, analizzata, vissuta e sentita fino al midollo della colonna vertebrale.
Ammetto che non ho mai letto nessuna ff su Lupin prima d'ora (anche se sono un'amante sfegatata dello yaoi e della serie stessa), e mi ha colpito moltissimo, nel mio universo da shippatrice/yaoista sfegatata ho sempre immaginato il ladruncolo come eterno uke di turno, ma la vista di un bel pistolero sottomesso all'amore per il compagno in giacca rossa è... wao. Senza parole che sono spirate dalla bocca.
Spulcerò ancora fra le tue storie, perché il tuo linguaggio senza censura e la crudezza dei sentimenti così come sono in realtà mi ha enormemente entusiasmata!
Un bacio

09/06/14, ore 21:15

Forse Lupin qui è un po' Ooc sinceramente, però è una bella sperimentazione ed è una storia diciamo "innovativa"
Giustificherebbe l'eccessiva protettivita di Jigen verso Lupin, guardandola da un'altra angolazione.
E' una fic molto particolare.
Complimenti.
Elisa.