Sola
di kiko90

30/12/14, ore 11:33

Ciao, sono flyman, ho letto a tua fic e devo dire è davvero bella ma anche triste, quando ho letto il primo capitolo non ci potevo credere, Rubber, Zoro, Sanji, Chopper, Nami, Franky e Brook morti, quando ho letto quell'ultima parte del terzo capitolo ho tirato un sospiro di sollievo.
All'inizio Adrien mi sembrava un tipo simpatico e gentile poi si è visto che non è altro che un egoista, bas***do, pezzo di m****, scusa per lo sfogo.
Ho visto che è da tanto che non pubblichi un capitolo e spero che non hai smesso di scrivere questa storia perchè è molto bella, vorrei tanto vedere come finisce e come Adrien viene fulminato da Nami, fatto a fettine da Zoro e Brook, fatto saltare in aria dai proiettili esplosivi e dalle palle di cannone di Usop e Franky, riempito di calci da Sanji, schiacciato da Chopper in Monster Point e le sue ossa rotte una per una da Rubber poi mi piacerebbe vedere anche Robin che lo calpesta con una gamba gigante!!!!!
...
Chiedo di nuovo scusa per lo sclero, adesso ti saluto e spero che scriverai gli ultimi capitoli, ciao.
flyman

12/06/14, ore 14:26

Eccomi anche qui!^^ capitolo fantastico! finalmente sono riusciti ad arrivare sull'isola e Robin è riuscita anche a vederli, ma adesso che le succede????*impanicata* Tutta colpa di Quel b******o di Adrien!*grrrr* Eh! ma ora aspetta solo che ti becchi Rufy! muahahah ti farà a fettine sottili sottili! Non vedo l'ora di leggere il seguito! muy bravissima! al prossimo capitolo!;)
baciiiii

10/06/14, ore 09:52

NONONONONONONONO!!
NON PUÓ FINIRE COSÍ!! Io voglio sapereeeee!!!
Finalmente ha rivisto la sua famiglia...ma non puó abortire!
Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto voglio leggere della morte di Adrian!! Muahahahahah
Baciiii alla prossimaaaaa

09/06/14, ore 21:08

Ciao best!!^^ fantastico capitolo complimenti!!!:) finalmente i mugiwara hanno raggiunto l'isola dove si trova Robin e spero che facciano a pezzi Adrian!!! Rufy da come è arrabbiato potrebbe tranquillamente farlo!!XD ma adesso che succede??? perché Robin si è sentita male??? perché??? proprio adesso che loro erano arrivati e lei gli aveva visti e non ha potuto ne chiamarli ne raggiungerli!!!T.T sono curiosissima di scoprire cosa succederà!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! come sempre super bravissima!!!:)
Un bacioneeeee

09/06/14, ore 15:26

oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio........
......
.......
.....CHE SUCCEDE A ROBIN???!! DIMMI CHE STA BENE!DEVE STARE BENE!!!! Ora che ha scoperto che la sua famiglia è viva non PUO' accederle quello che sto pensando lei...il bimbo.. T^T Sconvolta è un eufemismo per quello che sto provando io sono..non so dire come sono però.. La storia mi piace sempre di più ed ora ho anche scoperto cosa è accaduto, cos'è "l'incidente". Aspetto con ansia il seguito e mi raccomando: CONTINUA COSI'!! ^-^
Baci,
Star

09/06/14, ore 14:19

ciao socia ^^
oddio no!! Robin ha perso il bambino!!?!!
finalmente i mugiwara son arrivati sull'isola e spero che uccideranno Adrien!
sono super curiosa di sapere come continuerà, bravissima socia anche questo è un meraviglioso capitolo! ;) ;)
alla prossima!
RuRobin1996

09/06/14, ore 01:10

mi è piaciuto questo capitolo molto bello finalmente robin ha capito come stavano le cose,spero di recensire presto il prossimo capitolo